Cagliari-Sampdoria: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (8a Giornata Serie A 2021-22)

CAGLIARI-SAMPDORIA – Il lunch match dell’8a giornata della Serie A 2021-22 propone il delicatissimo confronto fra Cagliari e Sampdoria, protagoniste della sfida in programma domenica 17 ottobre alle ore 12.30: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico del match, con particolare attenzione ad infortunati e ballottaggi in ottica fantacalcio.

Fantacalcio: le Probabili Formazioni di Cagliari-Sampdoria

Il Cagliari di Walter Mazzarri, fanalino di coda della Serie A dopo il pareggio interno con il Venezia, è costretto a vincere per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della classifica e invertire un trend a dir poco negativo. In tal senso, potrebbe risultare decisiva la spinta del pubblico rossoblù, senza dimenticare le pesanti assenze che accompagneranno la spedizione blucerchiata: una su tutte quella di Mikkel Damsgaard, oltre al forfait del giovanissimo Ihattaren, tornato momentaneamente in Olanda per motivi familiari.

L’ex tecnico del Napoli potrebbe definitivamente abbandonare il suo proverbiale 3-5-2, mettendosi a specchio rispetto alla Samp: un solido 4-4-2 che vedrebbe Caceres e Lykogiannis impegnati sulle fasce, con Ceppitelli e Carboni alla guida del pacchetto arretrato. Possibile turno di riposo per Nandez, al rientro dal Sudamerica, con Marin e Strootman pronti a dettare i tempi in mediana. Dalbert ritroverà una maglia da titolare sulla corsia mancina. Inamovibili Joao Pedro e Keita Balde.

Sponda ospite, Augello “alzerà” la sua posizione per sostituire Damsgaard, con Murru subito dietro sulla linea dei difensori. Yoshida in vantaggio su Alex Ferrari, mentre Quagliarella e Caputo proveranno a sfruttare i traversoni del solito Antonio Candreva.

Ecco le probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria:

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Zappa, Marin, Strootman, Dalbert; Joao Pedro, Keita. All. Mazzarri

Ballottaggi: Zappa-Nandez 55%-45%; Keita-Pavoletti 65%-45%.

Indisponibili: Walukiewicz, Ceter, Rog, Faragò.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, O. Colley, Murru; Candreva, Thorsby, Ekdal, Augello; Quagliarella, Caputo. All. D’Aversa

Ballottaggi: Yoshida-A. Ferrari 60%-40%; Ekdal-A. Silva 55%-45%.

Cagliari-Sampdoria: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers prevedono grande equilibrio a poche ore dal calcio d’inizio di Cagliari-Sampdoria: sardi alla disperata ricerca di un successo, mentre i blucerchiati cercano continuità anche in trasferta per consolidare la propria posizione in classifica. 1 fisso in tabella a 2.55, mentre il segno X scende verso quota 3.40 e il successo dei liguri resta stabile a 2.75.

Il pronostico di Cagliari-Sampdoria è rappresentato dalla “combo” 1X+Under 3,5.

Leggi anche:

Empoli-Atalanta: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (8ª Giornata Serie A 2021-22)

Genoa-Sassuolo: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (8a Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *