Cagliari-Milan streaming gratis online diretta tv link live risultato tempo reale radio telegram dazn

Cagliari-Milan Streaming Gratis (Serie A 2021-22)

CAGLIARI-MILAN STREAMING – Si scende in campo per la 30a giornata del campionato di Serie A 2021-22 sabato 19 marzo 2022. Alle ore 20.45 è in programma Cagliari-Milan all’Unipol Domus di Cagliari. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Cagliari-Milan streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Telegram

Come guardare Cagliari-Milan streaming? Sarà possibile guardare Cagliari-Milan streaming online sulla piattaforma DAZN. Per guardare la partita bisognerà sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma che ha acquisito i diritti per la trasmissione delle partite di Serie A per il triennio 2021-24. Ci sarà la co-esclusiva con i canali tv Sky Sport. Sarà possibile quindi guardare Cagliari-Milan scaricando l’applicazione ufficiale DAZN su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv previo abbonamento, oppure utilizzando l’app Sky Go, sempre sottoscrivendo un abbonamento alla pay tv. La diretta tv sarà disponibile sui canali 201 e 251 del decoder Sky (Sky Sport Uno HD e Sky Calcio Uno HD). Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro di Cagliari-Milan.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A (Facebook, Instagram). Sarà possibile ascoltare la diretta radio di Cagliari-Milan sulle frequenze di Rai Radio Uno. Pre partita e ampio post partita con ospiti in studio, dichiarazioni dei protagonisti, inviati da bordocampo e highlights al fischio finale su DAZN.

GUARDA CAGLIARI-MILAN IN STREAMING

Le probabili formazioni di Cagliari-Milan

Nell’attacco sardo mister Mazzarri potrebbe preferire inizialmente ancora Pavoletti sia a Pereiro che a Keità per far coppia con Joao Pedro. In mediana dovrebbe ritrovare posto Marin con Grassi e Deiola, fuori Baselli causa coronavirus. Fasce occupate da Bellanova e Dalbert. In difesa Lovato e Goldaniga certi del posto, poi Altare resta insidiato da Carboni per l’ultimo posto. In porta Cragno.

Nei rossoneri cerca conferma Kalulu in difesa dopo il gol vittoria con l’Empoli, rischia di sedere nuovamente in panchina Romagnoli. Sulla sinistra riecco Theo Hernandez scontata la squalifica. In mediana Bennacer con Kessiè, infatti è in dubbio la presenza in campo di Tonali tornato ad allenarsi solo da venerdì dopo l’influenza. Trequartista allora potrebbe essere Brahim Diaz, recuperabile da una contusione alla gamba subìta giovedì in allenamento e preferito a Krunic. Esterni offensivi Messias e Leao, pronti a subentrare Saelemaekers e Rebic. A inizio settimana Giroud ha accusato una lieve sindrome influenzale, ma il francese sembra ancora in vantaggio su Ibrahimovic per una maglia dall’inizio come punta di riferimento avanti.

Leggi anche:

F1, Kevin Magnussen Sarà il Nuovo Pilota Haas 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *