YSport

Cagliari-Milan Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

CAGLIARI-MILAN STREAMING – Il posticipo della diciottesima giornata del campionato di Serie A 2020-21 si giocherà alla Sardegna Arena di Cagliari. In programma, con calcio d’inizio alle ore 20.45, c’è Cagliari-Milan. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Rosario Abisso. Scopriamo insieme dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Cagliari-Milan streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

La partita Cagliari-Milan sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky Sport. Appuntamento alle ore 20.00 con pre partita, analisi degli opinionisti e ampio post partita con dichiarazioni di allenatori e giocatori e highlights dell’incontro. Sarà possibile guardare Cagliari-Milan in diretta tv sui canali 201 e 251 del decoder Sky, su Sky Calcio Uno HD e Sky Sport Uno HD. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro del match. Sarà possibile guardare Cagliari-Milan in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione Sky Go. Essa è scaricabile dagli store iOs e Android, ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati a Sky Sport.

Sarà possibile guardare Cagliari-Milan in streaming anche sulla piattaforma Now Tv, dove è possibile acquistare la partita come evento singolo e non previo abbonamento. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, con radiocronaca integrale della partita. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale dell’incontro saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Per accedere alla diretta streaming online di Cagliari-Milan bisognerà cliccare sul link sottostante.

CAGLIARI-MILAN STREAMING

Le probabili formazioni di Cagliari-Milan

Nello schieramento rossoblu ritroverà posto dal 1′ minuto Zappa sulla destra di difesa, reparto completato da Godin, Walukiewicz e Lykogiannis dinanzi al portiere Cragno. Diga mediana formata da Marin e Nainggolan, assente per squalifica Nandez. Sulla destra offensiva Pereiro cerca posto; sulla sinistra spazio per Sottil. Prima punta dovrebbe essere impiegato Simeone, preferito a Pavoletti, sostenuto poi da Joao Pedro. Non fanno parte dei convocati Ounas, Klavan e Pisacane, prima chiamata invece per Duncan.

Venerdì e sabato Calhanoglu non si è allenato con la squadra, poi domenica diramato  dal club il comunicato con la positività del turco e anche di Theo Hernandez. Scalpita Ibrahimovic per ritrovare posto dal 1′ minuto in campionato; l’attaccante svedese dovrebbe essere lanciato in campo da subito da mister Pioli, sostenuto dalla linea dei trequartisti formata da Castillejo, Diaz e Hauge complice anche l’assenza per squalifica di Leao. Recuperato Saelemaekers, ma siederà in panchina. In mediana ci saranno Kessiè e Tonali, convocabile il nuovo acquisto Meitè. In difesa Kjaer e Romagnoli al centro, terzini Calabria e Dalot.

Leggi anche:

Venezia Calcio News: presentazione ufficiale per Sebastiano Esposito, Capello ceduto all’Entella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *