Cagliari-Lazio streaming live gratis online diretta tv link risultato tempo reale DAZN radio

Cagliari-Lazio Streaming Gratis (Serie A 2021-22)

CAGLIARI-LAZIO STREAMING – Si torna in campo per la 28ª giornata del campionato di Serie A 2021-22. In programma alle ore 20.45 di sabato 5 marzo 2022. Si gioca allo stadio Luigi Ferraris – Marassi la sfida Cagliari-Lazio. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Cagliari-Lazio streaming live gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Telegram

Sarà possibile guardare Cagliari-Lazio in streaming online sulla piattaforma DAZN. Scaricando l’app ufficiale su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, possedendo un abbonamento alla piattaforma, sarà possibile guardare la partita di Serie A. Ci sarà la co-esclusiva con i canali Sky Sport. Disponibile il live streaming video su Sky Go, scaricando l’app ufficiale. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati alla pay tv. Pre partita e post partita su Sky Calcio 1 HD (canale 251 di Sky). Non sono previste diretta tv in chiaro o diretta streaming gratis. Pre partita con ospiti in studio e inviati da bordocampo, ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights.

La diretta radio dell’incontro Cagliari-Lazio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. L’applicazione DAZN è scaricabile tramite gli store ufficiali iOs e Android. Si può anche collegare l’app a una smart tv per guardare la partita in diretta tv.

GUARDA CAGLIARI-LAZIO IN STREAMING

Le probabili formazioni di Cagliari-Lazio

Un Cagliari da Champions League quello del 2022. La squadra di Walter Mazzarri sta tenendo un ruolino di marcia tra le prime quattro posizioni in classifica nel girone di ritorno. I sardi sono riusciti incredibilmente ad uscire dalla zona retrocessione, distante adesso tre punti. Vantaggio su un Venezia con una partita in meno ma soprattutto su Genoa e Salernitana, ormai distaccate. I rossoblù sono ancora tutt’altro che salvi, però, con undici partite ancora da giocare che varranno come undici finali.

La Lazio deve assolutamente vincere per non perdere il treno delle competizioni europee. La sconfitta casalinga contro il Napoli ha un po’ rovinato i piani di Maurizio Sarri. I biancocelesti si trovano adesso a fare i conti con Fiorentina e Verona che sono a pochi punti di distanza e con Juventus, Atalanta e Roma che possono scappare via. L’obiettivo è chiaro, tornare in Europa anche l’anno prossimo. Serve continuità di risultati.

Per la sfida contro la Lazio Mazzarri confermerà la formazione di sempre. Il tecnico dei sardi è stato chiaro in conferenza stampa: “Come faccio ad inserire qualcuno in un meccanismo di squadra che ci ha portato ad uscire dalla zona retrocessione?”. Poche chance dunque per rivedere Keita Balde dal primo minuto. Toccherà di nuovo a Joao Pedro e Pereiro formare la coppia d’attacco. Nella Lazio solito 4-3-3 con Pedro che si riprenderà il posto da titolare a discapito di Felipe Anderson. Torna titolare Acerbi al rientro dall’infortunio.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Altare, Lovato; Bellanova, Grassi, Marin, Deiola, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro. All.: Mazzarri.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Marusic, Acerbi, Luiz Felipe, Hysaj; Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic; Pedro, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.

Leggi anche:

Verona-Venezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (27ª Giornata Serie A 2021-22)

Atalanta-Sampdoria: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (27ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *