Cagliari-Inter Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

Cagliari-Inter Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

CAGLIARI-INTER – Nel match valido per la 37ª giornata di Serie A 2021-22 si affrontano il Cagliari di Agostini e l’Inter allenata da Simone Inzaghi. Entrambe le squadre hanno bisogno di conquistare punti per centrare i rispettivi obiettivi e non possono sbagliare. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Cagliari-Inter streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, Sky Sport e Telegram

Sarà possibile guardare la partita Cagliari-Inter in esclusiva in diretta streaming online sulla piattaforma DAZN, che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-24. Non ci sarà alcuna co-esclusiva con Sky Sport, dunque non è prevista alcuna diretta tv, né diretta streaming gratis online, né diretta tv in chiaro. Ampie discussioni sul match su DAZN sia nel pre partita che nel post partita con dichiarazioni dei protagonisti, inviati da bordo campo, highlights al fischio finale e commenti nel post gara. Sarà possibile guardare Cagliari-Inter in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione ufficiale di DAZN scaricabile dagli store iOs e Android.

Ampio pre partita sia su DAZN che su Sky Sport, post partita con dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e highlights. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

CAGLIARI-INTER STREAMING

Le probabili formazioni di Cagliari-Inter

I nerazzurri devono assolutamente vincere per continuare a sognare lo scudetto, magari approfittando di un passo falso dei rivali rossoneri. L’impegno in Sardegna non sarà però facile visto che il Cagliari è alla disperata caccia di punti per evitare la retrocessione. Compito non semplice per i padroni di casa, che in queste ultime giornate si affidano ad Agostini al posto dell’esonerato Mazzarri ma sono chiamati ad una vera e propria impresa. All’andata l’Inter si impose con un sonoro 4-0: come finirà questa volta?

Cagliari in campo con il 3-5-2. Cragno in porta, difesa a tre con Ceppitelli, Lovato e Altare. In mezzo al campo spazio a Deiola, Grassi e Rog con Bellanova e Lykogiannis sulle fasce. In avanti, fiducia a Joao Pedro e Pavoletti. 3-5-2 anche per l’Inter, che rischia di dover rinunciare a Bastoni, ancora alle prese con il recupero post infortunio, ma avrà il resto della squadra al completo. Davanti ad Handanovic ecco quindi Skriniar, De Vrij e Dimarco. Dumfries e Pertisic larghi sugli esterni con al centro Barella, Brozovic e Calhanoglu. In attacco restano i soliti dubbi tra Dzeko, Sanchez e Correa. Non si tocca invece Lautaro Martinez, titolare inamovibile.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Lovato, Altare; Bellanova, Deiola, Grassi, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko

Leggi anche:

Calendario Serie A 2021-22: PDF Completo da scaricare

Amauri a YTalk: il Vino dei Campioni, l’intervista al Vinitaly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *