CAGLIARI-INTER STREAMING – In campo alle ore 12.30 alla Sardegna Arena di Cagliari la sfida valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. Il lunch match della domenica di pallone italiana prevede la sfida Cagliari-Inter. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Cagliari-Inter link streaming gratis online e diretta tv: come vedere la partita su DAZN e Sky Sport
La partita Cagliari-Inter sarà trasmessa in diretta streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Sarà possibile guardare il match scaricando l’applicazione ufficiale su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv dagli store iOs e Android. Sarà possibile guardare l’incontro anche in diretta tv, soltanto gli abbonati Sky potranno farlo, coloro che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN a inizio anno. In tal caso, la partita sarà visibile sul canale 209 del decoder Sky. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis dell’incontro così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro. Pre partita a partire dalle ore 12.15 con commenti degli opinionisti, Diletta Leotta da bordo campo e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights.
La partita sarà trasmessa in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio Uno con radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale dell’incontro saranno invece pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Per accedere alla diretta streaming online di Cagliari-Inter basterà cliccare sul link sottostante.
CAGLIARI-INTER STREAMING
Le probabili formazioni di Cagliari-Inter
Chance per Christian Eriksen dal primo minuto nell’Inter. Dopo le numerose polemiche per l’eliminazione dalla Champions League e da tutte le coppe europee, Antonio Conte decide di mandare in campo da titolare la stella danese utilizzata pochissimo in questa prima parte di stagione. Tra le colpe dell’allenatore secondo i tifosi nerazzurri e la critica giornalistica, proprio il poco minutaggio garantito al fantasista proveniente dal Tottenham. Conte, ovviamente, non cambierà modulo e schiererà i suoi con il 3-5-2. Potrebbe riposare Lautaro Martinez per far spazio ad Alexis Sanchez, così come Hakimi per far spazio a Darmian e Young in favore di Perisic.
Di Francesco risponderà con il consueto 4-2-3-1. Viste le numerose assenze sarà spostato Zappa in avanti a fare l’ala destra con Faragò terzino. Simeone recupera dopo aver contratto il Covid-19 e sarà almeno in panchina con Pavoletti titolare dal primo minuto. Spazio anche al giovane Carboni al centro della difesa a causa dell’assenza di Godìn.
CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Carboni, Lykogiannis; Marin, Rog; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti. All.Di Francesco
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Sanchez. All. Conte