Cagliari-Empoli: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (5a Giornata Serie A 2021-22)

CAGLIARI-EMPOLI – Scontro salvezza alla Uniopol Domus di Cagliari, teatro dell’attesissimo confronto fra la squadra di Walter Mazzarri e l’Empoli di Aurelio Andreazzoli: la redazione di YSport.eu vi propone qui di seguito probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma mercoledì 22 settembre alle ore 20.45. Occhi puntati sul fantacalcio, tra ballottaggi e rotazioni che rischiano di caratterizzare il prossimo turno infrasettimanale.

Fantacalcio: le Probabili Formazioni di Cagliari-Empoli

Si è aperta con un pareggio l’avventura di Walter Mazzarri sulla panchina del Cagliari, con il 2-2 dell’Olimpico che ha permesso ai sardi di fermare la Lazio di Maurizio Sarri e di ritrovare autostima. Ancora tanti gli indisponibili in casa rossoblù, con Strootman e Godin che non recupereranno prima del prossimo weekend. Out i lungodegenti Rog e Faragò, senza dimenticare Ceter e Ladinetti. Squalificato Zappa, espulso nel finale di Lazio-Cagliari.

Difesa a tre confermatissima per l’ex tecnico del Napoli, con il giovane Carboni e Walukiewicz ad affiancare capitan Ceppitelli. Uno tra Caceres e Nandez agirà sull’out di destra al posto di Zappa, mentre Lykogiannis dovrebbe trovare spazio sul versante mancino. Marin detterà i tempi di gioco in mezzo al campo, con Deiola nel ruolo di interno sinistro. Se Nandez fosse dirottato sull’esterno, toccherebbe ad Alberto Grassi completare la mediana. Il tandem Joao Pedro-Keita, al momento, non si tocca.

L’Empoli di Aurelio Andreazzoli, reduce dalla pesantissima sconfitta interna con la Sampdoria, ha bisogno di punti per ritrovare la fiducia acquisita all’Allianz Stadium di Torino contro la Juventus. In Sardegna, Pinamonti rileverà Cutrone in attacco, accanto a Leonardo Mancuso. Maglia da titolare per Tonelli al centro della retroguardia, con Stojanovic a destra e Marchizza a sinistra.

Ecco le probabili formazioni di Cagliari-Empoli:

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Caceres, Nandez, Marin, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro, Keita. All. Mazzarri

Ballottaggi: Caceres-Dalbert 55%-45%; Deiola-Grassi 60%-40%.

Squalificati: Zappa.
Indisponibili: Ceter, Faragò, Godin, Ladinetti, Rog, Strootman.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Luperto, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Pinamonti, Mancuso. All. Andreazzoli

Ballottaggi: Tonelli-Ismajli 60%-40%; Bandinelli-Henderson 60%-40%; Pinamonti-Cutrone 55%-45%.

Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Fiamozzi.

Cagliari-Empoli: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers danno fiducia al nuovo Cagliari di Walter Mazzarri, il cui successo è in tabella a 1.95. Segno X stabile a 3.60, mentre l’eventuale “colpaccio” dei toscani viene proposto attualmente a 3.75. Interessante la quota del “Goal”, proposto a 1.57.

Il pronostico di Cagliari-Empoli è rappresentato dalla “combo” 1+Goal.

Leggi anche:

Sampdoria-Napoli: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (Serie A 2021-22)

Milan-Venezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (Serie A 2021-22)