Burnley-Leicester Pronostico – Burnley e Leicester si affronteranno mercoledì 3 marzo 2021 alle ore 19.00 in una gara valida per la ventinovesima giornata di Premier League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Burnley-Leicester.
La partita si disputerà a Turf Moor è uno stadio della città di Burnley, nel Lancashire, casa dei Clarets dal 1883. È uno degli stadi più antichi ancora in uso nel Regno Unito, dietro solamente a Preston North End’s e Bramall Lane. All’impianto non potranno purtroppo accedere i tifosi, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.
Burnley-Leicester Pronostico
Il Burnley è al momento quindicesimo in classifica con 28 punti conquistati in 26 partite giocate nel massimo campionato inglese, a più cinque sulla zona retrocessione. Il Leicester è invece terzo con 49 punti a 13 lunghezze di distanza dal Manchester City capolista.
Negli ultimi cinque turni di Premier League, il Burnley ha raccolto 6 punti, frutto di una vittoria, una sconfitta e tre pareggi. Il Leicester invece ne ha guadagnati 10, con tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Leicester, forte del fattore campo, di una migliore classifica e di una rosa dai valori, almeno sulla carta, superiori. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Leicester, nonostante giochi lontano dal King Power Stadium, è quotata in media 2.00, 3.20 il pareggio e 4.10 l’eventuale affermazione del Burnley. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 2.00 volte la posta in palio.
Burnley-Leicester Pronostico: Over 2.5
Burnley-Leicester Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Burnley-Leicester:
Burnley probabile formazione: Pope; Lowton, Tarkowski, Mee, Taylor; Brownhill, Westwood, Stephens, McNeil; Wood, Rodriguez.
Leicester City probabile formazione: Schmeichel; Castagne, Evans, Soyuncu, Thomas; Ndidi, Tielemans; Pereira, Under, Albrighton; Vardy.
Burnley-Leicester Dove Vederla
Burnley-Leicester verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Football. Gli abbonati a Sky Sport potranno vedere la partita anche in streaming sull’applicazione SkyGo.
(Fonte foto: Dazn)
Leggi anche:
Lazio-Torino si potrebbe giocare il 7 aprile, Lotito furioso: il Parma chiede spiegazioni
La Nazione: “Non solo Sarri e Gattuso, la Fiorentina pensa anche a Blanc”