YSport

Brescia-Verona Streaming Sky: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

BRESCIA-VERONA STREAMING – Dove vedere in diretta streaming online e in chiaro in Tv Brescia-Verona? Qui di seguito tutte le info utili per seguire live la sfida valevole per la 30a giornata della Serie A 2019-20, a partire dalle ore 19.30 di oggi.

Dove vedere Brescia-Verona in Streaming: Link Diretta Gratis Online

Per quanto concerne il match Brescia-Verona, la diretta Tv è prevista in esclusiva sui canali di Sky Sport, come da accordi firmati all’inizio della stagione sportiva 2019-20 da club, Lega Serie A e broadcaster interessati. Brescia-Verona è una delle 7 partite del weekend in onda solo su Sky e disponibile in diretta streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv, piattaforma streaming online della Tv satellitare, che permette ai suoi abbonati di accedere ai contenuti Sky.

Rai Radio Uno, a partire dalle ore 19.30, racconterà in diretta tutte le partite del tardo pomeriggio, prima di lasciare spazio al posticipo domenicale Napoli-Roma. Inoltre, avrete la possibilità di seguire in diretta gratis online Brescia-Verona su verona.ysport.eu e sulla comunità Facebook Verona YSport, dove potrete leggere anche analisi e dichiarazioni post partita.

Highlights di Brescia-Verona disponibili in chiaro in Tv su Rai Sport al termine dei 90 minuti e sui canali Mediaset intorno alle ore 23.00 di oggi, 5 luglio 2020. Gli highlights saranno pubblicati anche sul canale YouTube della Lega Serie A a circa due ore dal fischio finale dell’incontro. Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro, essendo un’esclusiva Sky Sport.

BRESCIA-VERONA DIRETTA GRATIS ONLINE (LINK)

Formazioni Brescia-Verona

Brescia in difficoltà e ad un passo dal baratro, dopo il pesantissimo 6-0 incassato a San Siro contro l’Inter, che ha seguito l’amaro pareggio casalingo con il Genoa. Situazione complicata per gli uomini di Diego Lopez, sempre più lontani dalla salvezza e chiamati ad onorare l’impegno con l’Hellas, storico rivale delle Rondinelle.

Gli scaligeri, dal canto loro, hanno centrato l’obiettivo salvezza con 9 giornate d’anticipo e ora puntano seriamente ad un piazzamento europeo, nella speranza di approfittare dello scontro diretto fra Napoli e Roma, che porterà una delle due (o entrambe, in caso di pareggio) a perdere sicuramente punti preziosi. Buone notizie per Ivan Juric, che ritrova pienamente Borini, pronto ad affiancare Zaccagni alle spalle di Samuel Di Carmine.

Ecco le probabili formazioni di Brescia-Verona:

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Donnarumma. All. Lopez

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Badu, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Borini; Di Carmine. All. Juric

Leggi anche:

Fiorentina, tanti auguri a Nuno Gomes: ha firmato l’ultimo trofeo dei Viola (Video)

Fiorentina-De Rossi, Pistocchi: “Commisso, i casi sono due: o ci è o ci fa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *