Brescia-Perugia Streaming Gratis (Playoff Serie B 2022)

BRESCIA-PERUGIA STREAMING – Seconda partita del turno preliminare (o quarti di finale) dei playoff per la promozione in Serie A. La Serie B sta per arrivare alla sua conclusione, in campo sabato 14 maggio la sfida Brescia-Perugia. Calcio d’inizio alle ore 18.00 allo stadio Mario Rigamonti di Brescia. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Brescia-Perugia streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, live, risultato in tempo reale, Telegram, radio

Sarà possibile guardare Brescia-Perugia in streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Non sarà disponibile la co-diretta tv sui canali Sky Sport, avendo DAZN acquisito i diritti tv dei playoff di Serie B in esclusiva. Gli abbonati a Sky dovranno quindi per forza di cose attivare un abbonamento a DAZN scaricando l’applicazione ufficiale. Sarà possibile scaricarla direttamente dagli store iOs e Android su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro.

La diretta radio di Brescia-Perugia sarà offerta dalle frequenze radio di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega di Serie B. Per accedere alla diretta streaming online di Brescia-Perugia basterà cliccare sul link sottostante.

ASCOLI-BENEVENTO STREAMING

Le probabili formazioni di Brescia-Perugia

Il Brescia di Eugenio Corini potrebbe essere la mina vagante di questi playoff. Andamento molto chiaro e preciso delle Rondinelle che dopo la parentesi Filippo Inzaghi hanno ricominciato la loro marcia verso la qualificazione ai playoff e hanno chiuso la regular season al quinto posto, risultando tra le migliori delle squadre che partecipano al turno preliminare. Ha avuto del clamoroso, invece, la qualificazione del Perugia di Alvini.

Il Grifone aveva poche speranze all’ultima giornata, dovendo affrontare il Monza che cercava i tre punti per la promozione diretta in Serie A. Il Perugia avrebbe dovuto vincere e sperare nella sconfitta del Frosinone contro il Pisa. Tutto ciò è accaduto. Il Curi è esploso e adesso si arriva ai playoff con nulla da perdere.

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

Brescia (4-3-1-2): Joronen, Sabelli, Cistana, Adorni, Pajac; Bisoli (C), Van De Looi, Bertagnoli; Tramoni; Bajic. Moreo. All: Corini

Perugia (3-4-2-1): Chichizola; Rosi, Curado, Dell’Orco; Ferrarini, Burrai, Segre, Lisi; Matos, Kouan; De Luca. All: Alvini.

 

Leggi anche:

Sinner-Tsitsipas Streaming Gratis (Internazionali Roma 2022)

Verona-Torino: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (37ª Giornata Serie A 2021-22)

Playoff Serie C: le Squadre Qualificate al Secondo Turno Nazionale (2021-22)