Brescia-Fiorentina 0-0: le dichiarazioni di Montella nel post partita

Al termine di Brescia-Fiorentina, il tecnico dei viola Vincenzo Montella ha commentato la partita ai microfoni di Sky Sport.

Brescia-Fiorentina 0-0: le dichiarazioni di Montella nel post partita

Queste le sue parole: “Voglio fare un grande in bocca al lupo a Daniele Dessena. Mi dispiace tanto, spero che si rimetterà presto. Parlando della partita, la squadra non ha concesso nulla. Abbiamo forzato un po’ nel finale, più del Brescia, ma non siamo riusciti a segnare. Sfida sempre sul filo dell’equilibrio. Ci siamo giocati le nostre carte. Il Brescia non ti fa giocar bene. Si fa presto ad andare da un estremo all’altro. Noi dobbiamo crescere di volta in volta, la squadra ha dato delle risposte anche se non ha vinto”.

Montella ha poi proseguito: “Sfortunati nel finale, dove Vlahovic ha fermato il tiro di Castrovilli. Abbiamo le armi e le qualità per poter far male agli avversari. Abbiamo giocatori che stanno giocando meno e che possono darci una mano, come Sottil e lo stesso Vlahovic. Forse Dalbert poteva fare meglio. Sottil quel ruolo non lo conosce, lui è un esterno offensivo, fargli fare 90 minuti in quel ruolo non è idoneo. Ci abbiamo lavorato negli ultimi giorni”.

Leggi anche:

Voti Brescia-Fiorentina 0-0: Pagelle Fantacalcio Gazzetta (Serie A 2019-20)