Brentford-Swansea Pronostico – Durante la decima giornata di Championship, il campionato cadetto inglese, il Brentford ospiterà lo Swansea.
Partita messa in calendario martedì 3 novembre 2020, con fischio d’inizio fissato alle ore 20.00. A fare da cornice alla gara sarà il caratteristico Brentford Community Stadium. Impianto che rimarrà tuttavia a porte chiusi per i tifosi, come previsto dalle regole per contenere il contagio da Coronavirus. Di seguito il pronostico e le probabili formazioni di Brentford.
Brentford-Swansea Pronostico
Il Brentford ha raccolto 14 punti nelle prime nove giornate di campionato e si trova al momento al nono posto assieme al Bristol. Lo Swansea è invece attualmente al secondo posto in classifica con 18 punti a 4 lunghezze di distanza dal Reading capolista.
Nel precedente turno di Championship, il Brentford ha vinto 3-0 in trasferta contro il Luton Town. Lo Swansea è invece reduce dalla vittoria per 2-0 contro il Blackburn. Ci si aspetta dunque una sfida divertente fra due squadre in un buon momento di forma.
I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Brentford, forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Brentford è quotata in media 1.95, 3.40 il pareggio e 3.80 l’eventuale affermazione dello Swansea. Interessante il pareggio a fine primo tempo pagato 2.10 volte la posta in palio.
Brentford-Swansea Pronostico: pareggio a fine primo tempo
Brentford-Swansea Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Brentford-Swansea:
Brentford: Raya; Dalsgaard, Pinnock, Sorensen, Henry; Dasilva, Janelt, Marcondes; Mbuemo, Toney, Canos.
Swansea City; Woodman; Bennett, Cabango, Guehi; Roberts, Fulton, Smith, Bidwell; Dhanda; Ayew, Lowe.
(Fonte foto: ESPN.com)
Leggi anche:
Norwich-Millwall: Pronostico e Consigli Scomesse (Championship 2020-21)
Midtjylland-Ajax: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)
Manchester City-Olympiacos: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)