YSport

Borussia Monchengladbach-Inter Streaming: Diretta Gratis Online

BORUSSIA MONCHENGLADBACH-INTER STREAMING – Al Borussia Park di Monchengladbach in Germania va in scena la sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2020-21. In programma Borussia Monchengladbach-Inter con calcio d’inizio alle ore 21.00. Arbitra l’incontro il sig. Danny Makkelie. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Borussia Monchengladbach-Inter streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita di Champions League su Sky Sport

Borussia Monchengladbach-Inter sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Diretta tv sul canale 201 (Sky Sport Uno HD) e 251 (Sky Sport Football HD). Sarà possibile guardare la partita dell’Inter anche sul canale 249 (Sky Supercalcio HD) in contemporanea con tutte le altre partite in programma questa sera in Champions League. Live streaming video disponibile sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go. L’applicazione è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv direttamente dagli store iOs e Android. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati Sky. Non sarà prevista alcuna diretta tv in chiaro dell’incontro così come non ci sarà nessuna diretta streaming gratis. Mediaset ha deciso di mandare in onda su Canale 5 la sfida Atalanta-Midtjylland.

Sarà possibile guardare Borussia-Inter in streaming online anche sulla piattaforma Now Tv. Scaricando l’applicazione o accedendo da browser, sarà possibile acquistare la partita come evento singolo e non previo abbonamento. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, con radiocronaca integrale. Su Radio Sportiva invece aggiornamenti sull’andamento della partita con collegamenti spot. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA Champions League.

Per accedere alla diretta streaming online di Borussia Monchengladbach-Inter basterà cliccare sul link sottostante.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH-INTER STREAMING

Le probabili formazioni di Borussia Monchengladbach-Inter

Ultima spiaggia per l’Inter di Antonio Conte per sperare nel passaggio del turno in Champions League. Gli zero punti conquistati nel doppio confronto con il Real Madrid hanno reso quasi impossibile l’approdo agli ottavi di finale della squadra nerazzurra. Così come i due pareggi ottenuti nelle prime due partite contro i tedeschi e lo Shakhtar Donetsk. Per l’Inter l’unico risultato utile è la vittoria e potrebbe anche non bastare in vista dell’ultima giornata. Vincere entrambe le gare e sperare che il Borussia le perda entrambe o sperare che il Real Madrid faccia qualche altro passo falso. Insomma, per l’Inter il passaggio del turno in Champions League sembra utopia. Stasera, però, è già una partita ad eliminazione diretta. In caso di sconfitta o pareggio i nerazzurri sarebbero matematicamente eliminati.

Conte schiererà i suoi con il solito 3-5-2. Dovrebbe recuperare Brozovic, risultato leggermente positivo al Covid nel weekend. In porta Handanovic, difesa a tre con Skriniar, De Vrij e Bastoni. Sugli esterni spazio a Darmian e Young con Hakimi ancora in panchina. In mezzo confermatissimi Barella e Gagliardini. In attacco la coppia gol sarà formata da Lautaro Martinez e Lukaku.

Il Borussia Monchengladbach di Rose risponde con un 4-2-3-1 molto offensivo, dove le tre mezze punte Herrmann, Stindl e Thuram assisteranno l’unico centravanti Plea.

BORUSSIA M. (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Jantschke, Wendt; Kramer, Neuhaus; Herrmann, Stindl, Thuram; Plea. All: Rose.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro. All: Conte

Leggi anche:

Borussia M’Gladbach-Inter: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Atletico Madrid-Bayern Monaco: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *