Bologna-Roma: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (15a Giornata Serie A 2021-22)

BOLOGNA-ROMA – Allo “Stadio Renato Dall’Ara” si affrontano Bologna e Roma, protagoniste della 15a giornata della Serie A 2021-22: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma mercoledì 1 dicembre alle ore 18.30.

Fantacalcio: le Probabili Formazioni di Bologna-Roma (15a Giornata Serie A 2021-22)

Tre vittorie nelle ultime quattro partite per il Bologna di Sinisa Mihajlovic, reduce dal successo maturato sul campo dello Spezia di Thiago Motta. Uno 0-1 che ha concesso ai felsinei di allontanare ulteriormente le zone calde della classifica e di avvicinare concretamente le posizioni nobili della nostra Serie A.

In cerca di continuità anche la Roma di José Mourinho, che ha superato di misura il Torino di Ivan Juric lo scorso weekend. Un Abraham ritrovato e uno Zaniolo in evidente crescita, queste le armi in più di una squadra costretta a rinunciare a capitan Lorenzo Pellegrini (tornerà nel 2022, ndr).

Ecco le probabili formazioni di Bologna-Roma:

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Orsolini, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic

Ballottaggi: Orsolini-Skov Olsen 60%-40%.

Indisponibili: Mbaye, De Silvestri, Schouten, Kingsley.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Mkhitaryan; El Shaarawy; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho

Ballottaggi: El Shaarawy-C. Perez 60%-40%.

Indisponibili: Pellegrini, Spinazzola, Villar, Cristante.

Leggi anche:

Infortunio Belotti, condizioni e tempi di recupero: l’indiscrezione di Tuttosport

Infortunio Pereyra, operazione alla clavicola necessaria: i tempi di recupero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *