Dove vedere Bologna-Milan streaming gratis online e diretta Tv il Link per guardare la partita su Sky e DAZN (Serie A 2023-24)

Bologna-Milan Streaming Gratis: Link per Vederla (Serie A 2023-24)

BOLOGNA-MILAN STREAMING – Tempo di Monday Night per la Serie A 2023-24: a chiudere questa 1a giornata di campionato sarà la sfida Bologna-Milan, in programma alle ore 20.45 allo “Stadio Renato Dall’Ara”: qui di seguito le info e il link per vedere la partita in diretta Tv e streaming gratis online.

Dove vedere Bologna-Milan in streaming gratis online e diretta Tv: il Link per vedere la partita di Serie A

Bologna-Milan sarà trasmessa in diretta streaming online in esclusiva su DAZN, broadcaster che ha acquisito i diritti televisivi della Serie A 2023-24. Potrete accedere facilmente al portale e all’app di riferimento scaricandola u Smart Tv, smartphone o tablet, o collegando la propria televisione ad un TIMVISION BOX, a Playstation o Xbox, senza dimenticare altri dispositivi come Amazon Fire Stick. Facile assistere alla sfida in diretta Tv su una comune smart Tv, selezionando l’applicazione di DAZN attraverso SkyQ, cliccando sul tasto Home del telecomando.

Aggiornamenti in tempo reale su risultato, marcatori e andamento del match sui canali social ufficiali di Bologna e Milan, con gli highlights dell’incontro che saranno pubblicati poco dopo il fischio finale su YouTube dalla Lega Serie A. Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro, né la trasmissione sui canali Sky, per gli accordi stipulati tra broadcaster e Lega Calcio. Diretta radio su Rai Radio Uno e contributi esclusivi sulla nuova radio lanciata proprio dalla Lega Serie A, per cercare di avvicinare i più giovani allo spettacolo del calcio italiano.

BOLOGNA-MILAN STREAMING

Le formazioni di Bologna-Milan

Queste le probabili scelte di formazione di Thiago Motta e Stefano Pioli:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Moro, Dominguez; Aebischer, Ferguson, Orsolini; Zirkzee, All. S. T. Motta.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, T. Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. S. Pioli.

Leggi anche:

Carlo Mazzone è Morto a 86 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *