BOLOGNA-MILAN – Giornata di vigilia in casa rossonera, dove ha parlato in conferenza stampa mister Stefano Pioli, che ha sciolto alcuni dubbi di formazione e svelato i nomi di alcuni giocatori indisponibili per la sfida in programma al “Dall’Ara” domani alle ore 20.45.
Le dichiarazioni di Pioli alla vigilia di Bologna-Milan
Queste le parole di mister Pioli in sede di presentazione del match: “Il Bologna ha cambiato modo di giocare rispetto all’inizio della stagione, ci aspetta un avversario molto concentrato e attento con buone qualità. Ibra? Ha solo bisogno di giocare ed allenarsi. Il suo minutaggio sarà sicuramente in crescendo, ma non ho ancora deciso se partirà dall’inizio lui o Giroud.
Modulo con la doppia punta? Adesso non è possibile, quando saranno entrambi nella migliore condizione possibile potrebbe anche succedere. Anche perché è ai box anche Pellegri a causa di un’infiammazione.
Situazione infortunati? Rispetto alla gara col Porto recuperiamo solo Castillejo e Conti. Rebic ha ancora dolore alla caviglia, mentre è ai box anche Kessiè a causa di una forte sindrome influenzale. Leao giocherà ma non dietro la punta, può esserci l’occasione per Maldini ma non ho ancora deciso. Daniel è forte, sta crescendo, e si farà trovare pronto quando verrà chiamato in causa. Calabria? Può giocare anche a sinistra, ma se posso lo tengo a destra. Castillejo? L’ho visto bene in settimana, deciderò domani se farlo partire dall’inizio”.
(Fonte Foto: Sky Sport)
Leggi anche:
Bologna-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (9a Giornata Serie A 2021-22)