Bobo Tv senza Adani, Cassano e Ventola: perché hanno litigato con Bobo Vieri

Suona come un fulmine a ciel sereno la puntata di oggi della Bobo Tv, in un normale venerdì sera, datato 3 novembre 2023. È il giorno in cui si scioglie definitivamente il team che ha raccolto un successo straordinario su Twitch e, più in generale, sui canali social, grazie alle voci e alle opinioni di Bobo Vieri, Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola. Perché hanno litigato i quattro ex calciatori? I dettagli nel discorso del centravanti protagonista con le maglie di Inter, Juventus e Milan.

Perché hanno litigato Vieri, Adani, Cassano e Ventola: si è sciolta la Bobo Tv?

Incredibile quanto successo nella serata odierna, quando tutti aspettavano il nuovo appuntamento con la Bobo Tv. Su pc, smartphone e tablet degli appassionati, però, è apparso esclusivamente il volto di Bobo Vieri, non accompagnato dal fedele amico Lele Adani e dal tandem barese Cassano-Ventola. Lo stesso Vieri, introducendo la puntata, ha ringraziato i suoi compagni di viaggio.

Da stasera ci sono solo io alla Bobo TV. Ringrazio Lele, Antonio e Nicola per la loro presenza e collaborazione avuta fino ad oggi. Ora andremo a creare nuovi programmi per tutti quelli che ci seguono da casa e faremo dei format nuovi nei quali vi renderò più partecipi.

Una rottura inaspettata, a cui seguiranno evidentemente altre dichiarazioni. Si attende la reazione degli altri tre protagonisti, a cui va il merito di aver costruito un progetto vincente. Non si esclude, ad oggi, l’ipotesi che possa essere anche un semplicemente scherzo, per incrementare l’hype che accompagna il programma.

Leggi anche:

Paris FC, biglietti gratis per i tifosi nelle partite casalinghe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *