YSport

Bilbao-Celta Vigo: Pronostico e Formazioni (Liga 2020-21)

BILBAO-CELTA VIGO PRONOSTICO – Tutto pronto allo “Stadio San Mamés” di Bilbao per la sfida fra Athletic Club e Celta Vigo, protagoniste dell’anticipo della 12a giornata de La Liga 2020-21: scopriamo insieme le ultimissime news relative a probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma oggi, venerdì 4 dicembre, alle ore 21.00.

Bilbao-Celta Vigo Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

13 punti conquistati in 10 giornate e una partita da recuperare per il Bilbao, reduce da due risultati utili consecutivi e, in particolare, dal pareggio sul campo del Getafe. I biancorossi hanno vinto le ultime tre gare disputate fra le mura amiche e non hanno alcuna intenzione di interrompere questa striscia positiva.

Non può essere soddisfatto del proprio cammino il Celta Vigo di Coudet, attualmente al terzultimo posto della graduatoria, in virtù dei 10 punti collezionati nei primi 11 turni della Liga spagnola.

A poche ore dal calcio d’inizio, le quote risultano piuttosto equilibrate: secondo le previsioni dei bookmakers, non rappresenterebbe una sorpresa un segno X al fischio finale, come testimonia la quota di 3.30 a cui si attesta il pareggio. Successo dei baschi stabile a 2.10, mentre l’eventuale “colpaccio” dei galiziani è offerto a 3.80.

Non ci aspettiamo una partita ricca di gol e spettacolo, considerando anche l’importanza della posta in palio: il pronostico di Athletic Bilbao-Celta Vigo è la “combo/doppia chance IN” 1X+Under 3,5.

Athletic Bilbao-Celta Vigo: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con un 4-2-3-1 a trazione anteriore, con il talentuoso Muniain sulla trequarti, l’ex Toro Berenguer a destra e Inaki Williams sulla corsia mancina. Sarà Villalibre il punto di riferimento avanzato dei baschi. In mediana, spazio a Vesga e alla sostanza di Vencedor.

Non cambia Coudet, che si affiderà al classico 4-4-2: il reparto offensivo sarà affidato al tandem composto da Iago Aspas e Santi Mina, con la corsa di Mendez e le qualità di Nolito sulle corsie esterne. In mezzo al campo agiranno Tapia e Suarez, con Yeray e Nunez al centro della retroguardia.

Ecco le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Celta Vigo:

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Simon; Balenziaga, Yeray, Nunez, Lekue; Vesga, Vencedor; Berenguer, Muniain, Williams; Villalibre. All. Garitano

Celta Vigo (4-4-2): Blanco; Mallo, Araujo, Murillo, Olaza; Mendez, Tapia, Suarez; Nolito; Aspas, Mina. All. Coudet

Leggi anche:

Hertha-Union Berlino: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *