Biagio Meccariello torna alla Ternana? Trattativa avviata con il Lecce

CALCIOMERCATO TERNANA – Il DS Luca Leone continua a lavorare per rinforzare il reparto difensivo a disposizione di mister Lucarelli: nel mirino c’è Biagio Meccariello, vecchia conoscenza del calcio rossoverde, che andrebbe a ritrovare la maglia della Ternana dopo la deludente stagione con i colori del Lecce.

Biagio Meccariello come “calciatore bandiera” della Ternana?

Secondo quanto riportato da pianetalecce.it, la Ternana di Stefano Bandecchi starebbe accelerando per chiudere l’affare Meccariello, considerando che il difensore classe ’91 non occuperebbe una casella degli “Over”, bensì rappresenterebbe uno dei cosiddetti “calciatori bandiera“.

Viste le 5 stagioni vissute in casacca rossoverde, Meccariello può essere una ghiotta occasione di mercato per le Fere, nonostante l’annata negativa con i salentini, capaci di perdere la promozione diretta in Serie A a poche giornate dal termine della regular season.

Contatti continui fra le parti, con il calciatore che ha aperto al trasferimento, essendo in scadenza 2022 con il Lecce.

(Fonte Foto: Transfermarkt)

Leggi anche:

Calciomercato Ternana: accordo per Capone, si pensa a Terzic

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.