Berrettini-Monfils Streaming Gratis e Diretta Tv (Australian Open 2022)

Un’altra grande sfida per Matteo Berrettini agli Australian Open 2022. Dopo le vittorie ottenute contro gli spagnoli Alcaraz e Carreno Busto, l’italiano è tra i primi otto del tabellone finale del torneo dello slam. Ad attenderlo ad un passo dalla semifinale c’è il numero 17 del seed, il francese Gael Monfils. Di seguito tutte le informazione su dove vedere l’incontro Berrettini-Monfils streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Berrettini-Monfils streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere l’incontro su Eurosport, Eurosport Player, Discovery+ (Australian Open 2022)

AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

Matteo Berrettini – Gael Monfils 2-0 (6-4, 6-4)

Il primo set lo porta a casa l’azzurro in 35 minuti scarsi. Punteggio di 6-4. Secondo set ancora a favore di Berrettini in 45 minuti di gioco. L’italiano è vicino alla qualificazione alla semifinale. Può chiuderla già nel terzo set.

Il match BerrettiniMonfils sarà trasmesso in diretta streaming online sui canali Eurosport. Sarà dunque possibile vederlo su tutte le piattaforme che ospitano i canali Eurosport, tra cui DAZN e Sky Sport. La diretta tv sarà disponibile sul canale 210 del decoder Sky, così come sarà disponibile il live streaming video sulla piattaforma mobile per pc, smartphone, tablet e smart tv Sky Go. Chiunque possieda un abbonamento a DAZN o a Sky, potrà scaricare le applicazioni ufficiali direttamente dagli store iOs e Android. Per accedere ai contenuti bisognerà possedere un abbonamento. Diretta streaming disponibile anche previo abbonamento su Discovery+.

Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis online, così come non è prevista una diretta tv in chiaro. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale dell’incontro saranno pubblicati sui canali social media ufficiali degli Australian Open, saranno consultabili anche sui maggiori siti di livescore.

BERRETTINI-MONFILS STREAMING

Quando e a che ora gioca Berrettini contro Monfils?

La partita è in programma alle ore 19.00 locali, le ore 9.00 italiane. Berrettini e Monfils scenderanno in campo come seconda partita da programma. Indicativamente, dunque, per le 11.00 italiane. Il vincente della sfida affronterà in semifinale il vincente di Shapovalov-Nadal. Monfils da inizio stagione non ha ancora perso un set in match ufficiali. Percorso netto per lui fino a questo momento agli Australian Open. Più difficoltoso il cammino di Berrettini con la sfida contro Alcaraz arrivata fino al quinto set. Secondo i bookmakers il favorito è l’italiano. Quota più bassa nel testa a testa con il francese.

Due precedenti fra Berrettini e Monfils: l’epico quarto di finale a Flushing Meadows nel 2019, in cui l’azzurro prevalse 7-6 al quinto set al termine di una battaglia incredibile. Il giocatore italiano si è ripetuto nell’Atp Cup dello scorso anno, quando vinse 6-4 6-2.

Leggi anche:

È morto Gianni Di Marzio

Italia, i Convocati di Mancini per lo Stage della Nazionale di Gennaio 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *