Benfica-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Quarti Champions League 2021-22)

Benfica-Liverpool Pronostico – Nella gara d’andata dei quarti di finale della Champions League 2021-22 il Liverpool di Jurgen Klopp farà visita al Benfica allenato da Nelson Verissimo. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Benfica-Liverpool, in programma martedì 5 aprile alle ore 21.00 al “Da Luz” di Lisbona.

Benfica-Liverpool Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Con un occhio e un pensiero alla supersfida di domenica contro il Manchester City, il Liverpool di Jurgen Klopp va a caccia della terza semifinale di Champions nelle ultime cinque stagioni. Per farlo dovrà avere la meglio di un Benfica capace di sbancare la “Johan Cruijff Arena” di Amsterdam avendo la meglio dell’Ajax grazie all’1-0 firmato Darwin Nuñez.

I bookmakers puntano tutto Reds, nettamente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato 8,50, l’X si attesta a 4,80, mentre il successo esterno di Salah e compagni vale 1,40 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata soprattutto nel primo tempo, in cui entrambe il Benfica proverà ad arginare lo strapotere iniziare della squadra di Klopp per arrivare al riposo sul risultato di parità. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,55.

Benfica-Liverpool Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Benfica-Liverpool:

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, Otamendi, Vertonghen, Grimaldo; Weigl, Taarabt; Rafa Silva, Gonçalo Ramos, Everton; Núñez. All. Verissimo

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcántara; Salah, Diogo Jota, Mané. All. Klopp

Benfica-Liverpool Dove Vederla

Benfica-Liverpool sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport sui canali Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite) con la telecronaca di Nicola Roggero e il commento tecnico di Nando Orsi. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere la Champions League in esclusiva in Italia. Il match del ” Da Luz” sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Inoltre, Benfica-Liverpool sarà trasmessa in diretta streaming anche da Infinity, con la telecronaca di Massimo Callegari e il commento tecnico di Giancarlo Camolese.

Leggi anche:

Manchester City-Atletico Madrid: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *