Manchester City-Atletico Madrid: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Manchester City-Atletico Madrid Pronostico – L’Atletico Madrid volerà a Manchester per affrontare il City nella gara d’andata dei quarti di finale di Champions League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Manchester City-Atletico Madrid.

La partita andrà in scena martedì 5 aprile 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice a questa importante sfida fra due delle più forti squadre del Vecchio Continente sarà il moderno e scintillante stadio Etihad Stadium.

Manchester City-Atletico Madrid Pronostico

Il Manchester City è al momento primo in Premier League con 73 punti raccolti in 30 gare giocate, con 1 punto di vantaggio sul Liverpool secondo. L’Atletico Madrid è invece secondo nella Liga con 57 punti, in coabitazione con Siviglia e Barcellona, con i catalani che hanno però un match in meno. Il Real Madrid capolista ha un vantaggio di 12 lunghezze su questo terzetto. Il Manchester City è reduce dalla vittoria esterna per 2-0 contro il Burnley, mentre l’Atletico Madrid arriva dalla vittoria per 4-1 contro l’Alaves.

Partita che si preannuncia essere spettacolare e di altissimo livello tecnico. I favori del pronostico sembrano tuttavia pendere con decisione della parte del Manchester City, forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Manchester City viene in media quotata 1.35, 5.00 il pareggio e 9.25 l’affermazione esterna dell’Atletico Madrid. Interessante la quota legata alla combinazione 1+Over 2.5 pagata 2.00 volte la posta in palio.

Manchester City-Atletico Madrid Pronostico: 1+Over 2.5

Manchester City-Atletico Madrid Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Manchester City-Atletico Madrid:

Manchester City probabile formazione (4-3-3): Ederson Moraes; Joao Cancelo, Aymeric Laporte, John Stones, Oleksandr Zinchenko; Bernardo Silva, Rodri, Kevin De Bruyne; Riyad Mahrez, Phil Foden, Raheem Sterling

Atletico Madrid probabile formazione (3-5-2): Jan Oblak; Stefan Savic, Jose Gimenez, Reinildo Mandava; Marcos Llorente, Rodrigo De Paul, Geoffrey Kondogbia, Koke, Renan Lodi; Antoine Griezmann, Joao Felix

Manchester City-Atletico Madrid Dove Vederla

La partita Manchester City-Atletico Madrid verrà trasmessa in diretta sia da Mediaset, in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio e in streaming su SkyGo. Sarà inoltre possibile seguire l’andamento della gara sui profili social ufficiali di Manchester City e Atletico Madrid o ancora su siti dedicati.

Leggi anche: 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *