Benfica-Bayern Monaco: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Benfica-Bayern Monaco Pronostico – Messa in archivio la pausa per le nazionali torna la Champions League. Durante la terza giornata della fase a gironi della massima competizione europea, il Bayern Monaco volerà in Portogallo per affrontare il Benfica. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Benfica-Bayern Monaco.

La partita è fissata in calendario mercoledì 20 ottobre 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 21.00. A fare da cornice a questo match fra due storici club del Vecchio Continente sarà lo storico è caratteristico Da Luz, stadio ubicato a Lisbona.

Benfica-Bayern Monaco Pronostico

Benfica e Bayern Monaco sono inseriti nel Gruppo E di Champions League assieme a Dinamo Kiev e Barcellona. In testa a questo raggruppamento troviamo il Bayern Monaco a punteggio pieno con 6 punti, segue il Benfica, ancora imbattuto, a 4, poi la Dinamo Kiev a 1, chiude il Barcellona ancora fermo, a sorpresa, a 0 punti.

Il Benfica è al momento primo in Primeira Liga, il massimo campionato portoghese, con 21 punti in 8 gare, con un punto di vantaggio su Sporting Lisbona e Porto appaiati in seconda posizione. Nel weekend il Benfica ha vinto 2-1 in trasferta contro il Club Deportivo Trofense nel terzo della Coppa di Portogallo.

Il Bayern Monaco è invece capolista in Bundesliga con 19 punti in 8 partite disputate, con 1 lunghezza di vantaggio sul Borussia Dortmund secondo in classifica. Il Bayern Monaco è reduce dall’altisonante vittoria per 5-1 in trasferta contro il Bayer Leverkusen, gara valida per il massimo campionato tedesco.

I favori del pronostico pendono dalla parte del Bayern Monaco, nonostante giochi lontano dalla Germania. I tedeschi godono infatti una migliore classifica e hanno una rosa, almeno sulla carta, dai valori superiori. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Benfica è in media quotata 7.00, 5.00 il pareggio e 1.40 l’affermazione del Bayern Monaco. Interessante la quota legata alla combinazione 2+Over 2.5 pagata 1.80 volte la posta in palio.

Benfica-Bayern Monaco Pronostico: 2+Over 2.5

Benfica-Bayern Monaco Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Benfica-Bayern Monaco:

Benfica probabile formazione (3-4-3): Vlachodimos, Verissimo, Otamendi, Vertonghen, Almeida, Joao Mario, Weigl, Grimaldo, Pizzi, Nunez, Silva

Bayern Monaco probabile formazione (4-2-3-1): Neuer, Pavard, Upamecano, Hernandez, Davies, Kimmich, Goretzka, Gnabry, Sabitzer, Sane, Lewandowski

Benfica-Bayern Monaco Dove Vederla

Il match Benfica-Bayern Monaco verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Calcio e in streaming sull’applicazione SkyGo. La gara sarà visibile anche acquistando dei pacchetti dedicati su Infinity e Now TV.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Chelsea-Malmo: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22) 

Salisburgo-Wolfsburg: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *