YSport

Benevento-Lazio Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

BENEVENTO-LAZIO STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 la sfida valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2020-21, Benevento-Lazio. In programma allo stadio Ciro Vigorito di Benevento, la partita sarà arbitrata dal sig. Juan Luca Pairetto. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Benevento-Lazio streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Sky Sport

Benevento-Lazio sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sul canale DAZN1. Sarà possibile accedere alla visione del canale soltanto per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN. Non è prevista infatti alcuna diretta tv dell’incontro. Direttastreamingonline esclusiva della piattaforma DAZN, visibile previo abbonamento al sito ufficiale. Per vedere Benevento-Lazio su DAZN si dovrà scaricare l’applicazione dagli store iOs e Android, registrarsi e sottoscrivere un abbonamento. L’app è disponibile per dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Non sarà possibile guardare la partita in diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro.

Collegamento ore 20.30 con il pre partita, ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti, allenatori, giocatori e highlights dell’incontro. Disponibile la diretta radio sulle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media delle due squadre e della Lega Serie A.

Per accedere alla diretta streaming online di Benevento-Lazio basterà cliccare sul link sottostante.

BENEVENTO-LAZIO STREAMING

Le probabili formazioni di Benevento-Lazio

È la sfida tra i due fratelli Inzaghi. Entrambi allenatori, si affrontano in un match di Serie A. Sarà una grande emozione vederli battersi per ottenere la vittoria in una partita fondamentale sia per il Benevento che per la Lazio. I giallorossi cercano la vittoria dopo aver meritato certamente di più contro il Sassuolo. La Lazio è in crisi dopo le sconfitte contro Udinese e Verona, almeno in campionato. Deve rifarsi per non lasciare troppi punti per strada che potrebbero comprometterne la qualificazione alle coppe europee della prossima stagione.

Benevento in campo con il 4-3-3. In porta Montipò, difesa a quattro con Letizia, Glik, Tuia e Barba. A centrocampo spazio a Ionita, Schiattarella e Dabo. In avanti possibilità dal primo minuto per Iago Falque, con Caprari e Lapadula. La Lazio in campo con il 3-5-2. Tra i pali tornerà Strakosha al posto di Reina. Difesa a tre con Hoedt, Radu e Patric. Sugli esterni Lazzari e Marusic, con Escalante, Milinkovic Savic e Luis Alberto a centrocampo. Là davanti la coppia formata da Correa e Immobile.

Benevento (4-3-3): Montipò; Letizia, Glik, Tuia, Barba; Ionita, Schiattarella, Dabo; Iago Falque, Caprari, Lapadula. All.: F. Inzaghi.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi.

SEGUI BENEVENTO-LAZIO IN DIRETTA

Leggi anche:

Wolves-Chelsea: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Hoffenheim-Lipsia: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *