YSport

Belgio-Inghilterra: Pronostico e Formazioni (Nations League 2020-21)

Belgio-Inghilterra Pronostico – L’Inghilterra affronterà il Belgio durante la quinta giornata della Lega A di Nations League.

Partita messa in calendario domenica 15 novembre 2020, con calcio d’inizio fissato alle ore 20.45, A fare da cornice a questa importante sfida internazionale, sarà il King Power Stadion At Den Dreef di Leuven. Impianto che rimarrà però a porte chiuse, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Belgio-Inghilterra.

Belgio-Inghilterra Pronostico

Belgio e Inghilterra sono inserite nel Gruppo B della Lega A di Nations League, assieme a Danimarca e Islanda. Il girone è al momento dominato dal Belgio a 9 punti, seguono Danimarca e Inghilterra con 7 punti e chiude il fanalino di coda Islanda ancora a 0 punti.

Il Belgio è reduce dalla vittoria casalinga in amichevole per 2-1 contro la Svizzera. L’Inghilterra ha invece vinto sempre in amichevole per 3-0 contro l’Irlanda.

Alla vigilia ci si può aspettare una partita all’insegna dell’equilibrio fra due squadre in un buon momento di forma. I favori del pronostico sembrano tuttavia pendere dalla parte del Belgio, forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Belgio è in media quotata 2.35, 3.25 il pareggio e 2.95 l’eventuale vittoria dell’Inghilterra. Interessante la quota legata al pareggio al termine dei primo quarantacinque minuti, pagata 2.05 volte la posta in palio.

Belgio-Inghilterra Pronostico: pareggio a fine primo tempo 

Belgio-Inghilterra Probabili Formazioni

Di seguito le probabili Formazioni di Belgio-Inghilterra:

Belgio probabile formazione: Courtois; Alderweireld, Denayer, Boyata; Meunier, Tielemans, Witsel, T. Hazard; De Bruyne, Mertens; Lukaku.

Inghilterra probabile formazione: Pickford; Walker, Keane, Dier; Trippier, Henderson, Rice, Chilwell; Sterling, Sancho; Kane.

Leggi anche:  

Galles-Irlanda: Pronostico e Formazioni (Nations League 2020-21)

Slovacchia-Scozia: Pronostico e Formazioni (Nations League 2020-21)

Georgia-Armenia: Pronostico e Formazioni (UEFA Nations League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *