YSport

Bayern Monaco-Olympiacos: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

BAYERN-OLYMPIACOS – Calcio d’inizio alle ore 18.55 di mercoledì 6 novembre per la sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi di UEFA Champions League. Si gioca all’Allianz Arena di Monaco il match Bayern Monaco-Olympiacos. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Bayern Monaco-Olympiacos Pronostico

Il Bayern Monaco ha esonerato Niko Kovac. Decisivo il 5-1 subito in Bundesliga in trasferta contro l’Eintracht Francoforte. L’andamento altalenante della squadra bavarese in campionato ha convinto la società a cambiare guida tecnica. In Champions League, al contraio, l’allenatore croato era riuscito ad ottenere tre vittorie su tre, guidando il proprio girone con ben 5 punti di vantaggio sul Tottenham secondo.

Il pronostico non può che essere dalla parte dei tedeschi, contro un Olympiacos fanalino di coda del gruppo con un solo punto conquistato. La quota del segno 1 è offerta ad appena 1.18 volte la posta. Segno X offerto a 6.75, vittoria dei greci in trasferta a 14.00. Il pronostico della sfida non può che essere una vittoria dei padroni di casa con almeno due gol di scarto.

Pronostico Bayern Monaco-Olympiacos: 1 + Over 2.5 / 1h

Formazioni Bayern Monaco-Olympiacos

Difficile pensare che il nuovo allenatore del Bayern possa cambiare già qualcosa nella sfida di Champions League. Sempre se il nuovo tecnica verrà annunciato prima della sfida con i greci. In pole c’è Rangnick, ma occhio alle possibilità Arsene Wenger e Massimiliano Allegri. Si può ipotizzare un 4-2-3-1 con i migliori in campo per assicurarsi la matematica qualificazione agli ottavi di finale e giocare le ultime due sfide in tranquillità.

Olympiacos in campo con un 4-1-4-1 offensivo. In caso di sconfitta i greci dovrebbero abbandonare la competizione in anticipo.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Pavard, Alaba; Martinez, Thiago; Coutinho, Gnabry, Coman; Lewandowski

Olympiacos (4-1-4-1): Orlando Sa; Elabdellaoui, Semedo, Papadopoulos, Tsimikas; Guilherme; Bouchalakis, Camara, Valbuena, Masouras; El-Arabi

Leggi anche:

Guimaraes-Arsenal: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *