Bayern-Barcellona: Pronostico, Quote e Formazioni (Champions League 2022-23)

BAYERN-BARCELLONA PRONOSTICO – La partita più attesa e affascinante della seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2022-23 è sicuramente quella tra il Bayern Monaco di Julian Nagelsmann e il Barcellona di Xavi, squadre appartenenti al gruppo C, completato da Inter e Viktoria Plzen. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Bayern Monaco-Barcellona, in programma martedì 13 settembre alle ore 21.00 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.

Bayern-Barcellona Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Nonostante quante intoppo in campionato che è costato la vetta della Bundesliga, il Bayern Monaco resta una delle principali candidate alla vittoria finale di questa edizione della Champions League. L’importantissima vittoria di mercoledì scorso sul campo dell’Inter ha messo in discesa il cammino dei bavaresi che presumibilmente si giocheranno il primo posto finale proprio con il Barcellona.

La squadra di Xavi, dal canto suo, ha cominciato al meglio la nuova stagione dopo un’annata piuttosto complicata e, complice anche un grande mercato estivo culminato con l’arrivo proprio dal Bayern del polacco Lewandowski, punta a tornare ai fasti di qualche stagione fa.

I bookmakers puntano sui bavaresi, nettamente favoriti: l’1 è quotato 1,90, l’X si attesta a 4,25, mentre il successo esterno dei catalani vale 3,50 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,60.

Bayern-Barcellona Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Bayern Monaco-Barcellona:

BAYERN MONACO (4-2-2-2): Neuer; Pavard, de Ligt, L. Hernandez, Davies; Kimmich, Sabitzer; Sané, Müller, Gnabry; Mané. All. Nagelsmann

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Kounde, Araujo, Eric Garcia, Marcos Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Dembele, Lewandowski, Raphinha. All. Xavi

Bayern-Barcellona Dove Vederla

Bayern-Barcellona sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport al canale Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport (numero 253) con la telecronaca di Andrea Marinozzi. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere la Champions League in esclusiva in Italia. Bayern-Barcellona sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Ma non solo: la gara sarà disponibile anche in streaming grazie a NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, e Infinity +, il canale a pagamento della piattaforma streaming di Mediaset, che consente agli abbonati la possibilità di vedere 121 match della Champions League 2022-23. Il commento della partita sarà affidato a Roberto Ciarapica.

Leggi anche: 

Bayer Leverkusen-Atletico Madrid: Pronostico, Quote e Formazioni (Champions League 2022-23)