YSport

Basilea-Fiorentina Streaming Gratis: Link per vedere la semifinale di ritorno (Conference League)

BASILEA-FIORENTINA STREAMING – Il St. Jakob Park ospita l’attesissima semifinale di ritorno della Conference League 2022-23, Basilea-Fiorentina, in programma oggi alle ore 21.00. Scopri qui di seguito il link e tutte le info utili per vedere la partita in streaming gratis online e diretta Tv.

Basilea-Fiorentina streaming gratis online e diretta tv: il Link per vedere la partita (Semifinale Ritorno Conference League 2023)

Semifinale di ritorno di Conference League al St. Jakob Park: chi avrà la meglio, staccherà il pass per la finale di Praga e affronterà la vincente di West Ham-AZ Alkmaar. Pre-gara dalle ore 20.00, con gli studi di Sky e DAZN pronti a tenervi compagnia fino al fischio d’inizio, previsto per le 21.00, così come sugli altri campi. La partita Basilea-Fiorentina sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport Calcio HD (canale 202) e Sky Sport HD (canale 254), ma anche in streaming online su DAZN. In ambo i casi basterà sottoscrivere o essere già in possesso di un regolare abbonamento, effettuare il login con le proprie credenziali in caso di streaming e selezionare l’evento di riferimento.

Servizio streaming gratis online attivo per tutti gli abbonati alla Tv satellitare sull’app Sky Go, scaricabile facilmente su pc, smartphone e tablet. Al contrario di Bayer Leverkusen-Roma e Siviglia-Juve, per Basilea-Fiorentina non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro su TV8 o Rai 1. Dunque, il match non sarà visibile live in streaming gratis su Tv8.it e su RaiPlay.it.

Aggiornamenti in tempo reale su risultato e marcatori della partita sui canali social ufficiali di Basilea e Fiorentina. Si riparte dall’1-2 dell’andata in favore degli elvetici, che sette giorni fa sono riusciti a sbancare lo “Stadio Artemio Franchi” di Firenze. Ai Viola basta vincere con un gol di scarto per centrare almeno i tempi supplementari. Basilea-Fiorentina sarà trasmessa in diretta radio anche su Rai Radio Uno dalle ore 21.00. Su YouTube, poco dopo il fischio finale, disponibili gli highlights dell’incontro e le voci dei protagonisti nel post gara. Qui di seguito il link per vedere Basilea-Fiorentina in streaming gratis online e diretta Tv.

BASILEA-FIORENTINA STREAMING

Le probabili formazioni di Basilea-Fiorentina

Qui di seguito le scelte di formazione di Vogel e Italiano:

BASILEA (3-4-1-2): Hitz; Lang, Nuhu, Pelmard; Ndoye, Xhaka, Burger, Calafiori; Diouf; Augustin, Amdouni. All.: Vogel.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Castrovilli; Gonzalez, Cabral, Brekalo. All.: Italiano.

Leggi anche:

Gli Highlights di Manchester City-Real Madrid 4-0 (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *