Bari-Palermo Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie B 2022-23)

BARI-PALERMO STREAMING – Uno dei big match della seconda giornata di campionato di Serie B 2022-23. Si gioca venerdì 19 agosto alle ore 20.45 il match Bari-Palermo, in programma allo stadio San Nicola di Bari. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Bari-Palermo streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport, DAZN, Telegram

I diritti televisivi per il campionato di Serie B sono stati acquistati sia da DAZN che da Sky Sport. Sarà dunque possibile guardare la partita Bari-Palermo in streaming online sulla piattaforma DAZN, scaricando l’applicazione ufficiali su dispositivi mobili direttamente dagli store online. Bari-Palermo sarà trasmessa su Sky Calcio Uno HD (canale 251 del decoder Sky), con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti, ospiti e highlights al fischio finale. Il live streaming video dell’incontro sarà disponibile sulla piattaforma Sky Go, soltanto per gli abbonati Sky. L’applicazione è installabile su pc, smartphone e tablet.

La diretta radio dell’incontro sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno e dalle frequenze locali di Bari e Palermo. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie B.

BARI-PALERMO STREAMING

Le probabili formazioni di Bari-Palermo

Il Bari all’esordio stagionale è riuscito ad uscire con un ottimo pareggio dal Tardini di Parma, squadra che punta senza troppi giri di parole alla promozione. Benissimo anche il Palermo che ha vinto in casa contro il Perugia per 2-0. Sfida tra due delle piazze più calde di questo campionato, attesissima dopo le sfide della passata stagione nel Girone C di Serie B. Il Bari ha vinto il campionato, il Palermo è riuscito a trionfare nei playoff dopo il quarto posto nella regular season.

Subito sugli scudi il capocannoniere dello scorso girone C di Serie C, Brunori. L’attaccante del Palermo si prepara ad affrontare una stagione che lo vedrà sicuramente protagonista e con tanti gol in canna, pronto a far esultare spesso i suoi tifosi rosanero.

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare (Vicari), Terranova, Ricci; Maita, Maiello, Folorunsho; Botta; Cheddira, Antenucci.

PALERMO (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Crivello (Doda); Damiani, Broh; Elia, Floriano, Valente; Brunori.

Leggi anche:

Ross Pelligra nuovo proprietario del Calcio Catania: è Ufficiale

Scegliere il giusto sito di scommesse: come fare?

Chi è Alessio Zerbin: Età, Altezza, Stipendio, Skills su Fifa 22 del Giocatore dell’Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *