Bari-Catania 3-3: Highlights, Video Gol e Sintesi (Serie C 2021-22)

Che partita allo stadio San Nicola. Fuochi d’artificio in Bari-Catania, con tantissimi gol da rivedere in uno dei big match del Girone C. Il Bari, capolista solitario in classifica, subisce la determinazione del Catania, squadra che vanta tra le sue fila il capocannoniere del campionato Luca Moro, ma che è afflitta da tanti problemi societari. Di seguito gli highlights, i video gol e la sintesi del match.

Gli highlights di Bari-Catania: i video dei gol e la sintesi Eleven Sports e Sky Sport (Serie C 2021-22)

È proprio Luca Moro a portare in vantaggio il Catania realizzando un calcio di rigore. È il suo diciottesimo gol in campionato. Strepitoso lo stato di forma stagionale dell’attaccante già promesso al Sassuolo in Serie A. Il giovanissimo calciatore del Padova farà carriera. Il pareggio del Bari arriva immediatamente, dopo neanche due minuti, con l’altro calciatore più rappresentativo della partita: Mirco Antenucci. Passano dieci minuti e una disattenzione della difesa del Bari porta Greco a segnare dopo una bella azione personale. Il Catania torna in vantaggio e si va così al riposo.

Risultato a sorpresa ma nella ripresa accade di tutto. Il Catania va addirittura sul 3-1 con un gol di Biondi, ma in neanche due minuti il Bari accorcia le distanze. Ancora un tiro dal dischetto, ancora Antenucci. Doppietta personale e partita riaperta. Il Bari non muore mai e trova anche il gol del 3-3 con Cheddira. Complice lo scontro diretto tra le inseguitrici Avellino e Monopoli, fare punti per il Bari in questo match era fondamentale.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI BARI-CATANIA

Leggi anche

Fantacalcio, Gol di Abraham o Mancini in Empoli-Roma?

Voti Spezia-Sampdoria 1-0: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (Serie A 2021-22)