Dove vedere Bari-Cagliari streaming gratis online e diretta Tv il Link per guardare la partita su Sky, DAZN e Helbiz Live (Finale Playoff Serie B 2023)

Bari-Cagliari Streaming Gratis: Link per vedere la Finale Playoff di Serie B 2023

BARI-CAGLIARI STREAMING – Ritorno della finale playoff di Serie B allo “Stadio San Nicola”, gremito in ogni ordine di posto: alle ore 20.30 di oggi, domenica 11 giugno 2023, si giocherà l’attesissima sfida Bari-Cagliari, ripartendo dall’1-1 dell’andata. Scopri qui di seguito il link e tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Bari-Cagliari Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN, Sky Sport ed Helbiz Live (Finale Playoff Serie B 2023)

Sarà possibile guardare la partita su tre diverse piattaforme di streaming e in tv. Innanzitutto, la partita Bari-Cagliari sarà trasmessa sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per vederla live, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match è prevista anche la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024, mentre Sky Sport ne ha a disposizione tre. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile vedere la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q, oppure anche tramite l’applicazione di streaming mobile Sky Go.

Non solo DAZN e Sky Sport, le partite di Serie B vanno in onda anche su Helbiz Live, altra piattaforma di streaming che ha acquisito i diritti tv dalla Lega B.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega B. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto, con aggiornamenti da tutti i campi collegati. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Qui di seguito il link per vedere live Bari-Cagliari streaming gratis online e diretta tv.

BARI-CAGLIARI STREAMING

Le probabili formazioni di Bari-Cagliari

Qui di seguito le scelte di formazione di Mignani e Ranieri:

BARI (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Bellomo; Cheddira, Esposito. All. M. Mignani.

CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Dossena, Azzi; Nandez, Makoumbou, Deiola; Mancosu; Lapadula, Luvumbo. All. C. Ranieri.

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *