YSport

Barcellona-Juventus Streaming Gratis e Diretta Tv (Trofeo Gamper 2021)

BARCELLONA-JUVENTUS STREAMING – Il Trofeo Gamper 2021 vede protagoniste Barcellona e Juventus, impegnate questa sera nella splendida cornice della “Johan Cruijff Arena”: ecco come e dove vedere la partita amichevole in streaming gratis online e in diretta Tv, a partire dalle ore 21.30.

Barcellona-Juventus streaming gratis online e diretta Tv: dove vedere il Trofeo Gamper 2021?

La sfida Barcellona-Juventus, organizzata in occasione della 56a edizione del Trofeo Gamper, sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva sui canali Sky Sport, che vi permetteranno di seguire minuto per minuto l’attesissimo match fra blaugrana e bianconeri. Gli abbonati ai pacchetti “sport” e “calcio” della televisione satellitare avranno la possibilità di vedere Barça-Juve in streaming gratis online su Sky Go, applicazione facilmente scaricabile ed accessibile su smartphone, pc e tablet.

Inoltre, la piattaforma streaming NOW Tv, anch’essa di proprietà di Sky, metterà a disposizione dei propri clienti l’evento di oggi, visibile in streaming online anche su Ps4 e XBox, opzionando l’app di riferimento, presente anche sulla sezione dedicata su SkyQ.

Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro su Tv8, mentre rimarranno sempre attivi i canali social ufficiali di Barcellona e Juventus, che da mesi hanno ormai avviato una strategia di comunicazione “incrociata”, ogni qual volta si incontrano queste due big del calcio europeo.

Gli highlights di Barcellona-Juventus saranno disponibili pochi minuti dopo il fischio finale su Sky Sport, Juventus Tv e, come di consueto, su YouTube. In caso di parità al termine dei 90 minuti, il match si potrà decidere ai calci di rigore.

Sarà senza dubbio un confronto storico: il primo Barcellona senza Leo Messi affronta la Juventus di Cristiano Ronaldo, partita questa mattina alla volta della Catalunya per onorare l’impegno amichevole odierno, che mette in palio il 56° Trofeo Gamper. Si tratta di un trofeo estivo ad inviti che ha visto uscire vittoriosa anche la Vecchia Signora nel 2005, mentre sono ben 48 i successi di marca catalana.

Nella serata di ieri, la Pulce argentina ha organizzato una festa nella sua casa di Barcellona con tutti i suoi compagni, per salutare nel migliore dei modi lo spogliatoio che lo ha accompagnato nell’ultima stagione con i colori del Barça. Numeri straordinari per il fuoriclasse dell’Albiceleste, reduce dall’ambita vittoria della Copa America, più volte mancata nelle ultime edizioni. Dall’altra parte, invece, CR7 ha scelto di rimanere alla Juventus e di rispettare il suo contratto plurimilionario, in scadenza nel 2022. In attesa dell’arrivo di un centrocampista, con Pjanic e Locatelli in cima alla lista del Direttore Cherubini, c’è grande curiosità per come schiererà i suoi Massimiliano Allegri, tornato all’ombra della Mole per avviare un progetto tecnico quadriennale.

Le Formazioni di Barcellona-Juventus

BARCELLONA (4-3-3): Neto; Dest, Araujo, Lenglet, Alba; Sergi Roberto, Busquets, Riqui Puig; Griezmann, Depay, Braithwaite. A disposizione: Peña, Emerson, Umtiti, Piqué, Pjanic, Coutinho, De Jong, Aguero. All. R. Koeman

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Rugani, Pellegrini; Bentancur, Ramsey, McKennie; Kulusevski, Morata, Cristiano Ronaldo. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Cuadrado, Danilo, De Winter, Dragusin, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Peeters, Ranocchia, Fagioli, Bernardeschi, Chiesa, Soulé, Marques, Felix Correia. All. M. Allegri

Leggi anche:

Il Video dell’Esibizione delle Farfalle della Ginnastica alle Olimpiadi di Tokyo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *