YSport

Amichevole Parma-Inter Streaming Gratis e Diretta Tv

PARMA-INTER STREAMING – Test importante per entrambe le squadre, in vista dell’inizio della prossima stagione dei campionati di Serie A e Serie B. In programma c’è Parma-Inter allo stadio Ennio Tardini. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Parma-Inter streaming gratis online e diretta tv: dove vedere l’amichevole e il link per vedere la partita

L’amichevole Parma-Inter sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport, precisamente su Sky Sport HD al canale 252. Sarà possibile guardare Parma-Inter in live streaming video sulle applicazioni Sky Go e Now Tv. Scaricabili dagli store iOs e Android gratuitamente, per accedere ai contenuti sportivi offerti bisognerà sottoscrivere un abbonamento. Con Sky Go non sarà necessario nel caso in cui si possieda già un abbonamento a Sky Sport. Non è in programma alcuna diretta streaming gratis così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Parma-Inter saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club.

PARMA-INTER STREAMING

Le probabili formazioni di Parma-Inter

Sarà la prima Inter senza Romelu Lukaku. L’attaccante belga è in partenza verso Londra, sponda Chelsea. Affare concluso per 115 milioni di euro con i nerazzurri che ora si tufferanno sul mercato per trovare un sostituto all’altezza e completare la rosa a disposizione di mister Inzaghi. Dovrebbero arrivare almeno una punta e un esterno destro, ruoli in cui con gli addii di Hakimi e Lukaku adesso si è in emergenza. I nomi caldi sono quelli di Vlahovic, Zapata e Dzeko per l’attacco, di Dumfries per la fascia destra.

Il Parma, invece, sta ricostruendo dopo l’amara retrocessione della passata stagione. Il tecnico Enzo Maresca sta sperimentando un 3-3-1-3 modello Bielsa e Sampaoli. Risultati, almeno nelle amichevoli, non proprio confortanti finora. Nei gialloblù sono arrivati due grandi nomi per il campionato di Serie B come Gigi Buffon e Franco Vazquez. La rosa non è ancora completa, però. L’addio di Kucka è un colpo duro da subire, sostituito da un calciatore di categoria come Schiattarella. I veri colpi potrebbero essere le conferma di calciatori come Dennis Man, Valentin Mihaila e Yordan Osorio.

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

PARMA (4-1-4-1): Buffon; Sohm, Balogh, Osorio, Gagliolo; Juric; Man, Brunetta, Camara, D. Iacoponi; Benedyczak. ALL.: Maresca.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Martinez, Satriano. ALL.: S. Inzaghi.

Leggi anche:

Amichevole Real Madrid-Milan Streaming Gratis e Diretta Tv

Perugia-Sudtirol Streaming Gratis e Diretta Tv (Coppa Italia 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *