YSport

AZ-Real Sociedad: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

AZ-Real Sociedad Pronostico – Nel corso del quarto turno della fase a gironi di Europa League, la Real Sociedad si recherà in Olanda per affrontare l’AZ.

Partita messa in calendario giovedì 26 Novembre 2020, con calcio d’inizio alle ore 21.00. A fare da cornice all’incontro sarà la suggestiva AFAS Arena. Impianto che non aprirà però le proprie porte ai tifosi, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere AZ-Real Sociedad.

AZ-Real Sociedad Pronostico

AZ e Real Sociedad è inserita nel Gruppo F di Europa League, assieme a Napoli e Rijeka. Nel girone regna l’equilibrio, in testa troviamo infatti AZ, Real Sociedad e Napoli a 6 punti, chiude il Rijeka a 0 punti.

Nel precedente turno della seconda competizione continentale, si sono affrontate proprio AZ e Real Sociedad. Nel match giocato in Spagna, la Real Sociedad si è imposta 1-0 contro l’AZ.

Come detto ci si può attendere una gara all’insegna dell’equilibrio. I favori del pronostico sembrano tuttavia pendere dalla parte della Real Sociedad, nonostante giochi lontano lontano da casa. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria della Real Sociedad è quotata in media 1.90, 3.70 il pareggio e 3.75 l’eventuale affermazione dell’AZ. Interessante la quota legata al pareggio a fine primo tempo pagata 2.20 la posta in palio.

AZ-Real Sociedad Pronostico: Pareggio a Fine Primo Tempo 

AZ-Real Sociedad Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di AZ-Real Sociedad:

AZ Probabile Formazione (4-3-3): Bizot; Svensson, Letschert, Chatzidiakos, Wijndal; Koopmeiners, Midtsjo, De Wit; Stengs, Gudmundsson, Karlsson. All. Slot.

Real Sociedad Probabile Formazione (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Le Normand, Sagnan, Monreal; Merino, Zubimendi; David Silva, Portu, Oyarzabal; Isak. All. Alguacil.

AZ-Real Sociedad Dove Vederla

AZ-Real Sociedad verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. I clienti Sky avranno anche la possibilità di vedere la partita in streaming sull’applicazione Sky Go.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Rangers-Benfica: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *