Avellino-Pergolettese Streaming: Diretta Link Online Tv e Risultato in Tempo Reale

AVELLINO-PERGOLETTESE STREAMING – Si giocherà alle ore 18.30 a Gubbio la sfida Avellino-Pergolettese, valida per la seconda semifinale della Poule Scudetto di Serie D 2018-19. Squadre in campo per contendersi la finale in programma al Renato Curi di Perugia, domenica.

AVELLINO-PERGOLETTESE STREAMING: DIRETTA LINK ONLINE LIVE TV RISULTATO IN TEMPO REALE

Avellino-Pergolettese non sarà trasmessa in diretta tv o streaming su nessun canale. La gara potrà essere seguita in radiocronaca su Radio Punto Nuovo, con la voce di Dino Manganiello, con collegamenti ogni 10 minuti dallo stadio di Gubbio. La diretta streaming non sarà disponibile, né su Repubblica.it, che trasmetterà soltanto la finale della Poule Scudetto, né su Sport Channel 214, canale che ha trasmesso le partite dell’Avellino per tutto il campionato di Serie D.

Come seguire Avellino-Pergolettese allora? Semplice, potrete seguire la diretta live testuale di Avellino YSport, la nostra comunità dedicata ai tifosi biancoverdi, su avellino.ysport.eu. Il link per seguire gli aggiornamenti in tempo reale sul risultato di Avellino-Pergolettese è disponibile qui sotto.

AVELLINO-PERGOLETTESE DIRETTA LIVE

L’Avellino arriva a questa semifinale avendo sconfitto sia il Bari che il Picerno nel triangolare di qualificazione alle Final 4. Una grande prova di forza per la squadra di mister Bucaro, protagonista di una rimonta da 12 vittorie consecutive sui sardi del Lanusei. A metà campionato i lupi erano a -10 punti dalla squadra allenata da Gardini, sconfitta poi nello spareggio di fine stagione al Manlio Scopigno di Rieti dopo l’arrivo a pari punti.

Stessa sorte toccata alla Pergolettese che, inserita nel Girone D con due squadre blasonate come Modena e Reggio Audace, è riuscita a vincere il girone sconfiggendo proprio i canarini nello spareggio di fine stagione al Silvio Piola di Novara. Un sogno per la città di Crema e per il quartiere di Pergoletto.

Due gli ex di questa partita: mister Matteo Contini ha giocato con la maglia dell’Avellino ai tempi di Zdenek Zeman in Serie B, mentre il difensore Alessandro Fabbro è stato uno dei protagonisti della promozione dei lupi in B nel 2013 a Catanzaro.

Leggi anche:

Cesena-Lecco Streaming: Diretta Link Online Risultato in Tempo Reale

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!