YSport

Avellino-Bari Streaming Eleven Sports: Diretta Gratis Online (Serie C 2019-20)

AVELLINO-BARI STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 15.00 allo stadio “Partenio-Lombardi” per Avellino-Bari. Match valido per il girone C del campionato di Serie C 2019-20. Bari corazzata del girone che cerca conferme su un campo ostico come quello di Avellino, ma con i biancoverdi in piena crisi di risultati e societaria. Di seguito tutte le info su dove vedere Avellino-Bari in streaming gratis e diretta tv.

Avellino-Bari Streaming Eleven Sports: Diretta Gratis Online dove vederla

La partita Avellino-Bari sarà trasmessa in esclusiva su Eleven Sports, piattaforma di streaming online che ha acquisito i diritti delle partite di Serie C 2019-20. Non ci sarà alcuna possibilità di guardare Avellino-Bari in diretta streaming gratis. L’unica soluzione è avere un abbonamento a Eleven Sports. Il match Avellino-Bari potrà anche essere acquistato come evento singolo e sarà visibile dalla sezione live del sito ufficiale di Eleven Sports.

Diretta radiofonica offerta da Radio Punto Nuovo. Mentre la diretta live con aggiornamenti sul risultato in tempo reale sarà disponibile sulla nostra redazione di Avellino, avellino.ysport.eu. Sulla nostra comunità Avellino YSport su Facebook e Instagram altri aggiornamenti, oltre che sui canali social media ufficiali dei due club. Anche le radio della provincia di Bari offriranno la diretta radiofonica dell’incontro.

AVELLINO-BARI STREAMING DIRETTA LIVE

Formazioni Avellino-Bari

Avellino in grande difficoltà. La società è allo sbando. Il direttore sportivo Salvatore Di Somma ha deciso di dare una scossa mandando via Giovanni Ignoffo e puntando su Eziolino Capuano. Il vulcanico tecnico di Pescopagano ha già fatto parlare di sé alla conferenza stampa di presentazione. Il video del suo sfogo è diventato virale sul web. Riuscirà a dare la scossa a una squadra che dopo un buon inizio si è completamente spenta?

Il Bari di De Laurentiis ha avuto problemi ad inizio stagione. Anche la squadra pugliese ha optato per il cambio di allenatore con Vivarini al posto di Cornacchini. Una rosa certamente di categoria superiore, con calciatori come Scavone e Antenucci (che non saranno della partita), che potrebbero tranquillamente giocare in Serie B. Il Bari cerca la scalata al primo posto. La vittoria contro la Ternana di settimana scorsa ha dato fiducia a tutto l’ambiente.

Leggi anche:

Ternana-Avellino Diretta Tv in Chiaro su Rai Sport (Serie C 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *