Atalanta-SPAL: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Atalanta-SPAL Pronostico – La sfida fra Atalanta e SPAL chiuderà la ventesima giornata del campionato di Serie A, la prima del girone di ritorno. Appuntamento in calendario alle ore 20.45 di lunedì 20 gennaio 2020, nella suggestiva e moderna cornice del Gewiss Stadium di Bergamo. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Atalanta-SPAL.

ATALANTA-SPAL PRONOSTICO

L’Atalanta è reduce dalla sconfitta subita in settimana in casa della Fiorentina, che ha decretato l’uscita della Dea dalla Coppa Italia. Gli uomini di Gasperini vorranno dunque andare alla ricerca di riscatto dopo questa delusione. I nerazzurri andranno alla ricerca di tre punti per riagganciare la Roma al quarto posto in classifica. Anche la SPAL ha dovuto dire addio alla coppa nazionale dopo il secco 3-0 subito in casa del Milan. I ferraresi hanno però disperato bisogno di mettere fieno in cascina, visto l’ultimo posto in classifica.

I favori del pronostico pendono tutti dalla parte dell’Atalanta, forte anche del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è quotato 1.20, 7 il pareggio e addirittura 13.5o l’eventuale affermazione di Petagna e compagni. Interessante la combo 1 + Over 3.5 pagata 2.15 volte la posta in palio.

ATALANTA-SPAL PROBABILI FORMAZIONI

Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-SPAL:

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini, Toloi, Djimsiti, Palomino; Frauler, Pasalic, De Roon, Gosens; Gomez; Ilicic, Duvan Zapata. All. Gasperini

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; Strefezza, Murgia, Missiroli, Dabo, Igor; Petagna, Di Francesco. All. Semplici

Leggi anche: 

Calciatore inglese partecipa a Love Island: il club lo scopre vedendolo in TV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *