Atalanta-Napoli Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

ATALANTA-NAPOLI STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 18.00 di domenica 21 febbraio 2021 per la sfida Atalanta-Napoli, valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A. Si gioca al Gewiss Stadium di Bergamo. In questo articolo tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Atalanta-Napoli streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Sarà possibile guardare Atalanta-Napoli in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Collegamento ore 17.30 con pre partita, ampio post gara con analisi degli opinionisti in studio e dichiarazioni dei protagonisti. Sarà possibile guardare Atalanta-Napoli sui canali 201 e 251 del decoder Sky, su Sky Sport Uno HD e Sky Sport Serie A HD. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro, così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro. Il live streaming video sarà disponibile sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go, scaricabile su dispositivi pc, smartphone, tablet e smart tv. Ai contenuti possono accedere soltanto gli abbonati a Sky.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Atalanta-Napoli saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non ci sono canali Telegram disponibili per guardare la partita in streaming. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con radiocronaca integrale dell’incontro. La nostra redazione di atalanta.ysport.eu offrirà la diretta live in webcronaca testuale dell’incontro.

Per accedere alla diretta streaming online di Atalanta-Napoli basterà cliccare sul link sottostante.

ATALANTA-NAPOLI STREAMING

Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli

Nella difesa della Dea riecco Toloi dall’inizio scontato il turno di stop, rischia il posto stavolta Djimsiti sul pressing di Palomino. Sulla fascia destra rimane in dubbio l’impiego di Maehle rimasto vittima nell’ultimo allenamento di una contusione, in preallarme Sutalo vista l’indisponibilità di Hateboer. In mediana torna titolare De Roon dopo il turnover di Cagliari, al fianco dell’olandese uno tra Pessina o Pasalic qualora il tecnico dovesse concedere riposo a Freuler con l’inserimento sulla trequarti di Malinovskyi. Avanti Muriel e Ilicic in pole su Zapata e Miranchuk.

Piena emergenza per le assenze degli infortunati Mertens, Manolas, Demme, Petagna, Lozano, Ospina e Hysaj, è poi dolorante al costato Politano il cui impiego è in dubbio. Nota lieta invece i rientri di Koulibaly e Ghoulam, guariti dal coronavirus, per la difesa. Mister Gattuso si affiderà a Meret in porta. In mezzo al campo può rivedersi Fabian Ruiz dal 1′ minuto con Bakayoko. Prima punta agirà Osimehn sostenuto alle spalle da Zielinski.

Leggi anche:

Milan-Inter Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)