ATALANTA-JUVENTUS STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 15.00 per Atalanta-Juventus, prima sfida valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2019-20. Il match si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in diretta tv e streaming.
Atalanta-Juventus Streaming: Diretta Gratis Online
La partita Atalanta-Juve sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Disponibile anche in HD su Sky Sport Serie A e Sky Sport Football. Collegamento ore 14.00 con ampio pre partita e dichiarazioni dei protagonisti. Sarà disponibile il live streaming video sull’applicazione Sky Go. Essa è scaricabile dagli store dei dispositivi iOS e Android, soltanto per chi possieda un abbonamento alla pay tv. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis di Atalanta-Juventus.
Sarà possibile, però, per i nostri lettori, seguire la diretta live in webcronaca testuale tramite la nostra redazione atalanta.ysport.eu. Sulle comunità Atalanta YSport di Facebook e Instagram gli aggiornamenti in tempo reale sul risultato di Atalanta-Juve. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sui canali social media dei due club e della Lega Serie A.
Per seguire la diretta live di Atalanta-Juve basterà cliccare sul link sottostante:
ATALANTA-JUVENTUS DIRETTA LINK ONLINE
Apparsi recuperati sia Zapata, dall’infortunio muscolare lamentato a metà ottobre, che Freuler, che ha saltato gli impegni con la Nazionale svizzera a causa di un lieve affaticamento muscolare. Il centrocampista dovrebbe partire titolare, mentre il colombiano è stato nuovamente escluso dai convocati. In attacco Muriel, seppur rientrato acciaccato dalle gare con la Nazionale. Sulla trequarti spazio per Pasalic, complici le assenze per squalifica di Malinovskyi e Ilicic.
Mister Sarri deve rinunciare a Cristiano Ronaldo, che ieri si è limitato alla Continassa ad un lavoro personalizzato e non è partito per Bergamo. Davanti tandem Higuain-Dybala. Sulla trequarti è vivo il ballottaggio tra Ramsey e Bernardeschi, pronto a subentrare Douglas Costa. E’ recuperato Matuidi da una forte contusione al costato rimediata contro il Milan, può farcela anche il bosniaco Pjanic, che contro l’Italia si era fermato per un lieve problema muscolare. Non convocato, invece, il brasiliano Alex Sandro per noie muscolari lamentate in Nazionale, al pari di Rabiot. Pronto De Sciglio a trovare posto sulla sinistra di difesa. Rischio turnover per Cuadrado, scalpita Danilo per presidiare la fascia destra.
Appuntamento alle ore 15.00 con Atalanta-Juventus streaming gratis live online free link Sky Sport e Atalanta YSport.
Leggi anche:
Atalanta-Juventus: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)