Atalanta-Juventus Streaming Gratis (Serie A 2020-21)

ATALANTA-JUVENTUS STREAMING – Si giocherà alle ore 15.00 il big match della trentunesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. In programma c’è Atalanta-Juventus al Gewiss Stadium di Bergamo. Arbitra l’incontro il sig. Daniele Orsato. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Atalanta-Juventus streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport e Telegram

Sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky Sport la sfida Atalanta-Juventus. Collegamento ore 14.30 con pre partita sui canali 201 e 251 del decoder Sky, su Sky Sport Uno HD e Sky Sport Serie A HD. Live streaming video disponibile sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati alla pay tv. L’applicazione è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv direttamente dagli store iOs e Android. Ampio post partita su Sky Sport con dichiarazioni e analisi dei protagonisti dell’incontro.

Non sarà possibile guardare Atalanta-Juventus streaming gratis da nessuna parte, così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, con radiocronaca integrale della partita. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Per accedere alla diretta streaming online di Atalanta-Juventus basterà cliccare sul link sottostante.

ATALANTA-JUVENTUS STREAMING

Le probabili formazioni di Atalanta-Juventus

Compagine bergamasca orfana dello squalificato Romero, ma è convocabile Pessina dopo essere guarito da giovedì dal coronavirus. Mister Gasperini potrebbe continuare con il 4-2-3-1 dando spazio a Malinovskyi, Pasalic e Muriel sulla linea dei trequartisti alle spalle della punta Zapata; in alternativa viva l’opzione del 3-4-2-1 nella quale rischia di scivolare fuori Muriel lasciando posto nell’11 titolare a Maehle che andrebbe a occupare la fascia destra mentre dal lato opposto si sistemerebbe Gosens. In difesa Djimsiti e Palomino con Toloi. Diga mediana composta da Freuler e De Roon. In porta conferma per Gollini.

La buona notizia è il recupero di Bonucci, negativo all’ultimo giro di tamponi; tuttavia mister Pirlo valuterà se schierare da subito il difensore dal 1′. Il tecnico potrebbe optare per schierare Cuadrado sulla linea di centrocampo, dando posto ad Alex Sandro e Danilo sulle fasce di difesa In mediana può rivedersi Arthur dall’inizio con Bentancur, a svantaggio nel caso di Rabiot. Avanti tandem Dybala-Morata, fuori causa infatti Cristiano Ronaldo per un problema fisico. Indisponibile inoltre Bernardeschi causa coronavirus.

Leggi anche:

Milan-Genoa Streaming Gratis (Serie A 2020-21)

Torino-Roma Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)