YSport

Atalanta-Juventus Streaming Gratis: il Link per vedere la partita di oggi (Serie A 2022-23)

ATALANTA-JUVENTUS STREAMING – Alle ore 12:30 di oggi, domenica 7 maggio, va in scena il lunch match della 33a giornata del campionato di Serie A 2022-23, Atalanta-Juventus. Scopri qui di seguito il link e tutte le informazion su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Atalanta-Juventus Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN e Sky Sport

Sarà possibile seguire la partita in due modi. Innanzitutto, la sfida Atalanta-Juventus sarà trasmessa sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per guardarla, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sempre a disposizione, tramite download, l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match è prevista anche la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024, mentre Sky Sport ne ha a disposizione tre. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN l’opportunità di guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q, oppure anche tramite l’applicazione di streaming mobile Sky Go.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Ecco, qui di seguito, il link per vedere Atalanta-Juventus in streaming gratis online e diretta tv.

ATALANTA-JUVE STREAMING

Le probabili formazioni di Atalanta-Juventus

Momento più che positivo per la Dea di Gian Piero Gasperini, che ha la grande opportunità di riavvicinare in maniera concreta il treno Champions, nonostante il doppio successo di Milan ed Inter. Corsa apertissima, con i nerazzurri che hanno ritrovato lo smalto dei tempi d’oro e hanno visto sbloccarsi recentemente Duvan Zapata e Luis Muriel, pronti a dare il loro contributo in fase realizzativa. In campo, a protezione di Juan Musso, agirà il trio formato da Toloi, Djimsiti e Scalvini. Sulle corsie esterne spingeranno Zappacosta e Maehle, mentre in mediana ci sarà spazio per De Roon ed Ederson. A supporto di Zapata, chance per il tandem Pasalic-Koopmeiners.

Sponda bianconera, si è finalmente interrotta la striscia negativa che ha caratterizzato il mese di aprile della Vecchia Signora, reduce dal sofferto successo interno con il Lecce, maturato nel turno infrasettimanale grazie al gol partita di Dusan Vlahovic. Complice il grave infortunio patito da Mattia De Sciglio, straordinari per Juan Cuadrado, padrone della fascia destra nel 3-5-1-1 di Max Allegri, che si affiderà ancora una volta alla classe di Angel Di Maria. A sinistra ballottaggio Iling-Kostic, mentre a centrocampo ci saranno Fagioli, Locatelli e Rabiot. In difesa Alex Sandro rileverà Bonucci, con Danilo e Bremer a completare il pacchetto arretrato che difendera

Ecco le formazioni di Atalanta-Juventus:

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle; Pasalic, Koopmeiners; Zapata. All. Gasperini.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Iling-Junior; Di Maria; Vlahovic. All. Allegri

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *