Atalanta-Inter Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

ATALANTA-INTER STREAMING – È senza dubbio il big match della 22ª giornata, sfida Scudetto. Si va in campo nella 22ª giornata del campionato di Serie A 2021-22. Alle ore 20.45 di domenica 16 gennaio 2022 andrà in scena al Gewiss Stadium di Bergamo il match Atalanta-Inter. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Atalanta-Inter streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Il match Atalanta-Inter sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Collegamento ore 18.30 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio e a bordocampo. Sarà possibile guardare Atalanta-Inter in diretta streaming su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione ufficiale DAZN dagli store iOs e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis della partita, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro.

Non ci sarà la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della gara saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratuitamente dalle frequenze di Rai Radio Uno.

Appuntamento dunque alle ore 20.45 con Atalanta-Inter streaming gratis online e diretta tv.

ATALANTA-INTER STREAMING

Le probabili formazioni di Atalanta-Inter

Sfida Scudetto? Sì, sfida Scudetto. L’Atalanta dista 8 punti dalla capolista Inter, uno svantaggio abbastanza sostanzioso che, se dovesse aumentare dopo lo scontro diretto, farebbe dire addio definitivamente ai sogni di primo posto alla banda di Gian Piero Gasperini. Simone Inzaghi è atteso da un esame importante dopo la vittoria in Supercoppa Italiana contro la Juventus. Uscire con dei punti da Bergamo significherebbe togliere dalla lotta per la vittoria del campionato una delle contendenti, facendo diventare la questione Scudetto una lotta con il Milan.

Nella Dea dovrebbe farcela Djimsiti, in recupero da una tonsillite, per completare il terzetto di difesa con Palomino e Demiral dinanzi i pali dell’argentino Musso. Riecco Freuler in mezzo al campo scontato il turno di stop, scivola in panchina Koopmeiners. Corsie esterne presidiate da Hateboer (più di Pezzella) e Maehle. Avanti confermato Muriel come riferimento centro, è ancora ai box infatti Zapata; a supporto del colombiano mister Gasperini potrebbe scegliere Pasalic e Malinovskyi ma serrata rimane la concorrenza di Pessina, Ilicic e Miranchuk.

Nell’attacco nerazzurro dovrebbe riprender posto Dzeko dal 1′ in coppia con Lautaro Martinez, ma sono in rialzo le quotazioni di Sanchez dopo il gol in Supercoppa a dispetto dell’argentino. Mister Inzaghi sulle fasce valuta se far tirare il fiato a Dumfries e Perisic, restano pronti Darmian per la corsia destra e Dimarco per quella mancina. In regia Brozovic coadiuvato da Barella e Calhanoglu. Difesa diretta da De Vrij con ai lati Skriniar e Bastoni. Tra i pali Handanovic.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Muriel. All.: Gasperini.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Inzaghi.

Leggi anche:

Leo Ostigard al Genoa, Fantacalcio: Chi è, Consigli, Ruolo e Quotazione

Giocatori di Serie A positivi al Covid-19 (20a giornata Serie A 2021-22)