Astana-AZ Alkmaar: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

ASTANA-AZ – Si gioca giovedì 7 novembre la quarta giornata della fase a gironi di UEFA Europa League 2019-20. In campo in Kazakhstan Astana-AZ Alkmaar. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Astana-AZ Alkmaar Pronostico

Il pronostico è tutto dalla parte degli olandesi. All’andata l’AZ Alkmaar ha vinto in goleada, approfittando delle disattenzioni difensive di un’Astana che sta recitando la parte della cenerentola del girone di Europa League. Zero punti, un solo gol segnato e ultimo posto in classifica. Gli olandesi, invece, puntano con decisione alla qualificazione al prossimo turno. Man Utd al primo posto, lotta per il secondo tra AZ e Partizan rispettivamente con 5 e 4 punti.

Una vittoria in Kazakhstan sarebbe fondamentale nel gioco per il secondo posto. La quota sul segno 2 è offerta a 1.50, non male da inserire in una multipla. Pareggio offerto a 4.15, vittoria dei kazaki a 6.25. Difficile pensare ad una ripetizione della goleada dell’andata, anche perché l’Astana in casa dovrebbe subire di meno. Ma il risultato al termine dei 90 minuti penderà a favore degli ospiti. Il pronostico è coprirsi con una combo doppia chance.

Pronostico Astana-AZ Alkmaar: x2 + Over 1.5

Formazioni Astana-AZ Alkmaar

L’Astana dovrà fare a meno per infortunio di Nenad Eric, Marin Tomasov e Zarko Tomasevic. Nell’AZ Alkmaar invece tutti disponibili, tranne Albert Gudmundsson. Gli olandesi potrebbero effettuare un po’ di turnover in vista degli impegni in Eredivisie.

Astana (4-3-3): Eric; Beysebekov, Simunovic, Logvinenko, Shomko; Pertsukh, Maevski, Zhalmukan; Rotariu, Muzhikov, Janga.

AZ Alkmaar (4-3-3): Bizot; Svensson, Vlaar, Wuytens, Wijndal; de Wit, Koopmeiners, Midtsjo; Idrissi, Boadu, Stengs.

Leggi anche:

Guimaraes-Arsenal: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)