Arsenal-Newcastle: Pronostico e Probabili Formazioni (Premier League 2022-23)

Arsenal Newcastle Pronostico Probabili Formazioni Quote Premier League

La Premier League torna in campo in grande stile con il match tra Arsenal e Newcastle, in programma martedì 3 gennaio alle ore 20.45. Le due squadre si affronteranno all’Emirates Stadium, sede dei Gunners, con l’obiettivo di conquistare tre punti fondamentali per la corsa ai posti in Champions League.

Arsenal-Newcastle Pronostico e Quote

Secondo i principali bookmakers, l’Arsenal è favorito con una quota di 5/6, seguito dal Newcastle con una quota di 3/1 e dal pareggio con una quota di 11/4. Secondo il nostro pronostico, l’Arsenal vincerà questa partita con un risultato finale di 2-1. La vittoria dei Gunners è quotata a 17/2 da bet365. La Premier League è imprevedibile, quindi non perdere l’occasione di vedere uno spettacolare match tra due squadre in forma.

Le probabili formazioni di Arsenal-Newcastle

L’Arsenal è primo in classifica e la vittoria contro il Brighton, complice anche il contemporaneo pareggio del Manchester City contro l’Everton, ha fatto alzare alle stelle l’entusiasmo attorno alla squadra. Adesso i tifosi credono davvero al titolo. Il Newcastle è la sorpresa della Premier League, un posto in Champions League non sembra un obiettivo utopistico per il club bianconero.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, ecco come dovrebbero schierarsi le due squadre:

Arsenal (4-2-3-1): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Tierney; Partey, Xhaka; Saka, Odegaard, Martinelli; Nketiah. All.: Arteta.

Newcastle (4-3-3): Tripper, Schar, Botman, Burn; Longstaff, Guimarães, Willock; Almiron, Wood, Joelinton. All.: Pope.

Leggi anche:

Chi è Chiara Icardi: età, altezza, biografia, Instagram della giornalista di Sportitalia

Migliori Moduli Fantacalcio Mantra: quale scegliere, perché, i più offensivi