Migliori Moduli Fantacalcio Mantra: quale scegliere, perché, i più offensivi

FANTACALCIO MANTRA – Il modulo è un elemento importante da considerare quando si costruisce una squadra al fantacalcio, poiché determina la scelta dei giocatori in fase di asta e i ruoli da coprire. Esistono diversi moduli da utilizzare al fantacalcio mantra, ognuno con i suoi pro e contro. Ecco alcune informazioni sui migliori sistemi di gioco da utilizzare, con particolare attenzione a quelli con più calciatori offensivi.

Migliori Moduli Fantacalcio Mantra: quale scegliere, perché, i più offensivi

Sempre più appassionati partecipano al fantacalcio in modalità mantra, ma quali sono i moduli più utilizzati e i migliori sotto il profilo offensivo? Qui di seguito tutti i consigli utili per gestire al meglio l’asta e scegliere quello con più calciatori d’attacco:

  • 3-4-3: Il 3-4-3 è un modulo molto offensivo, che prevede tre difensori, quattro centrocampisti e tre attaccanti. Questo modulo consente di avere molti giocatori offensivi in campo. Infatti, permette di schierare ben due A e una PC.
  • 4-3-3: Il 4-3-3 è un modulo molto diffuso e bilanciato, che prevede quattro difensori, tre centrocampisti e tre attaccanti. Questo modulo permette di avere un buon equilibrio tra difesa e attacco. Anche in questo caso c’è la possibilità di schierare due W/A e una PC, in più si possono schierare fino a due C con caratteristiche offensive.
  • 3-5-2: Il 3-5-2 è un sistema di gioco che ha acquisito valore nel tempo al fantacalcio mantra, perché prevede tre difensori, cinque centrocampisti e due attaccanti. Questo modulo consente di avere molti giocatori offensivi in campo, ma soprattutto ti permette di puntare su due PC di spessore, se siete riusciti ad aggiudicarvele all’asta. Il tutto, peraltro, con una doppia C e anche una W a supporto.

Leggi anche:

Consigli Asta Fantacalcio Febbraio 2023: come comportarsi e gestire il budget

La Maglia di Ronaldo dell’Al Nassr: Quanto Costa, Come Comprarla sullo Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *