YSport

Amichevole Twente-Lazio Streaming Gratis e Diretta Tv

A 15 giorni dall’inizio del campionato di Serie A 2021-22 torna in campo la Lazio di Maurizio Sarri per un nuovo test pre campionato. Si gioca l’amichevole Twente-Lazio alle ore 19.30. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere l’amichevole in streaming gratis online e diretta tv.

Twente-Lazio streaming gratis online e diretta tv: dove vedere l’amichevole?

Sarà possibile guardare l’amichevole Twente-Lazio in diretta tv sui canali Sky Sport, su Sky Sport Uno HD. Disponibile anche il live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go. Scaricabile dagli store iOs e Android, ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati alla pay tv. La diretta tv sarà offerta anche dal canale tematico biancoceleste, Lazio Style Channel, raggiungibile al canale 233 del decoder Sky. Per guardare Lazio Style Channel serve un abbonamento mensile a parte. Anche Lazio Style Channel è disponibile su Sky Go.

Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis dell’amichevole, così come non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro. Aggiornamenti sul risultato in tempo reale della partita saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club.

TWENTE-LAZIO STREAMING

Le formazioni di Twente-Lazio

I tifosi della Lazio potranno vedere all’opera Felipe Anderson nel nuovo schieramento adottato da Sarri. I calciatori stanno prendendo sempre più confidenza con il modulo ideato dal tecnico biancoceleste. Questo 4-3-3 promette spettacolo e gol per una Lazio che punta in alto. Prove di formazione titolare per Sarri con Reina tra i pali che si alternerà con Strakosha tra primo e secondo tempo. Dietro ci saranno Marusic e Hysaj sugli esterni, out Lazzari. In difesa la coppia titolare composta da Acerbi e Luiz Felipe.

A centrocampo spazio al trio Lucas Leiva, Milinkovic Savic, Luis Alberto. In attacco grande possibilità per Raul Moro che si candida ad essere una delle sorprese di questo campionato.

TWENTE (4-4-2) – De Lange; Hilgers, Dumic, Bruns, Markelo; Staring, Bosch, Dyulgerov, Van Leeuwen; Ugalde, Rots. All. Jans.

LAZIO (4-3-3) – Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Raul Moro. All. Sarri.

Leggi anche:

Formazione PSG 2021-22: Come gioca il Paris con Messi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *