Amichevole Leicester-Atalanta Streaming e Diretta Tv

LEICESTER-ATALANTA STREAMING – Ultima amichevole della tournèe inglese per i nerazzurri. Si gioca questa sera alle 20.30 italiane al King Power Stadium Leicester-Atalanta. Sfida affascinante tra i campioni d’Inghilterra del 2016 e gli orobici di Gian Piero Gasperini qualificati alla prossima UEFA Champions League. Di seguito tutte le info su dove vedere Leicester-Atalanta streaming gratis e diretta tv.

Leicester-Atalanta streaming gratis diretta link online LCFC Tv

L’amichevole Leicester-Atalanta non sarà trasmessa in diretta tv su nessun canale. Il match sarà disponibile in live streaming video sul canale ufficiale del club inglese, LCFC Tv, previo registrazione al portale. Disponibile sulla nostra comunità Atalanta YSport, su Facebook e su Instagram, la diretta live con aggiornamenti in tempo reale sull’incontro. Per accedere alla diretta live della partita basterà cliccare sul link sottostante.

LEICESTER-ATALANTA DIRETTA LIVE

Gasperini potrebbe cambiare le carte in tavola per quanto riguarda la formazione da mandare in campo questa sera. Finora la Dea è uscita sconfitta dalla sfida contro lo Swansea City, persa in rimonta per 2-1. Ha invece vinto trionfalmente contro il Norwich City per 4-1, con un Luis Muriel in palla realizzatore di una splendida doppietta.

La sfida contro il Leicester sarà quella più impegnativa ma anche la più importante. Le Foxes sono ormai una realtà consolidata della Premier League. Dopo aver vinto il titolo nel 2016, nel 2017 sono arrivati fino ai quarti di finale di Champions League, venendo eliminati solo dall’Atletico Madrid. Poi stagioni da metà classifica in Premier. Un club che ha una rosa dal valore di mercato di 439 milioni di euro, contro i 255 dell’Atalanta (dati Transfermarkt).

Appuntamento alle ore 20.30 con Leicester-Atalanta streaming gratis e diretta tv su LCFC Tv e Atalanta YSport.

Leggi anche:

Benevento-Cittadella 2-0: Risultato Finale, Tabellino e Highlights

Atletico Madrid-Real Madrid 7-3: Video Gol e Highlights (ICC 2019)

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!