AMICHEVOLE JUVENTUS-CESENA STREAMING – Primo test stagionale per la squadra allenata da Massimiliano Allegri, impegnata oggi alla Continassa contro il Cesena di William Viali: qui di seguito tutte le info utili per vedere l’amichevole odierna della Juventus in diretta Tv e streaming online.
Amichevole Juventus-Cesena streaming gratis online e diretta Tv su Sky Sport
L’amichevole Juventus-Cesena sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport, che si è aggiudicato i diritti televisivi del primo test match della pre-season bianconera. Gara visibile anche in diretta streaming gratis online su Sky Go, solo per i clienti “calcio” della Tv satellitare, che permetterà di assistere ai 90 minuti in programma alla Continassa, con contributi esclusivi pre e post partita. Gli highlights saranno disponibili su Juventus TV e su YouTube dopo il fischio finale.
Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro per quanto riguarda Juventus-Cesena, ma saranno sempre attivi i canali social ufficiali delle due società, con aggiornamenti in tempo reale su risultato, marcatori e azioni salienti del match. McKennie e compagni vestiranno per la prima volta la seconda maglia ufficiale della stagione 2021-22, presentata proprio ieri dal club torinese: una casacca prevalentemente nera, targata Adidas, con trattini bianchi lungo tutta la maglia e dettagli “fluo” all’altezza delle spalle. Jeep confermato main sponsor.
Qui di seguito il link per vedere l’amichevole Juventus-Cesena in diretta streaming online:
AMICHEVOLE JUVENTUS-CESENA STREAMING
Amichevole Juventus-Cesena: Formazioni e Ultime Notizie
Massimiliano Allegri riparte dalla difesa a 4, in attesa di recuperare i suoi nazionali e di ritrovare la vera Juve in vista dei primi impegni ufficiali. Il risentimento muscolare accusato da Paulo Dybala non permetterà al tecnico toscano di vedere all’opera il talento argentino, che non verrà rischiato nel test odierno. All’inizio della prossima settimana è previsto un incontro con l’agente della Joya per discutere concretamente del rinnovo contrattuale del classe ’93, in scadenza nel 2022.
Molti gli esperimenti dell’ex allenatore del Milan, che schiererà diversi giovani talenti dal primo minuto: uno su tutti il centrocampista Nicolò Fagioli, chiamato a dettare i tempi di gioco in mezzo al campo insieme all’americano McKennie. Nel 4-2-3-1 disegnato da Allegri, spazio anche per il gioiellino Felix Correia, accanto a Rafia e Luca Pellegrini, in posizione di ala sinistra. Da Graca sarà il punto di riferimento avanzato, mentre Rugani e Dragusin guideranno il pacchetto arretrato, davanti agli occhi di Mattia Perin. Si rivedono anche De Sciglio e Frabotta.
Classico 4-3-3, invece, per il Cesena di William Viali, che dovrebbe affidarsi alla fisicità di Caturano e alla qualità di Zecca e Bortolussi. In mediana agiranno Ardizzoni, Ilari e Steffé, con Ricci e Gonnelli al centro della retroguardia.
Ecco le formazioni di Juventus-Cesena:
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; De Sciglio, Dragusin, Rugani, Frabotta; McKennie, Fagioli; Felix Correia, Rafia, Pellegrini; Da Graca. All. Allegri
CESENA (4-3-3): Nardi; Ciofi, Ricci, Gonnelli, Dominici; Ilari, Ardizzoni, Steffé; Zecca, Caturano, Bortolussi. All. Viali
Leggi anche:
Serie A 2021-22: Date, Orari e Palinsesto Tv delle prime due giornate di campionato