YSport

Amichevole Inter-Villarreal Streaming Gratis e Diretta Tv (6 agosto 2022)

INTER-VILLARREAL STREAMING GRATIS – Amichevole di lusso e ultimo impegno prima dell’inizio ufficiale della stagione per l’Inter, che questa sera, sabato 6 agosto 2022, affronterà il Villarreal. Di seguito dove vedere e le probabili formazioni di Inter-Villarreal.

Il fischio d’inizio per questo importante test fra due big club del calcio europeo è fissato alle ore 20.30. A fare da cornice alla sfida sarà il suggestivo e caratteristico Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” di Pescara.

Dove vedere Inter-Villarreal: streaming gratis online e diretta Tv? Link per seguire l’amichevole live (6 agosto 2022)

Test importante per testare lo stato di forma di due formazioni che vorranno essere protagoniste nei rispettivi campionati e nelle coppe europee ormai alle porte.

La sfida fra la seconda classificata nell’ultima Serie A e una semifinalista della passata Champions League,  verrà trasmessa in diretta in esclusiva da Inter Tv. Si tratta del canale tematico del club meneghino che si può vedere sulle piattaforme Sky Sport e Dazn. Inter-Villarreal sarà inoltre disponibile anche in streaming sull’app del club o sul sito ufficiale.

Clicca su questo link per vedere Inter-Villarreal

In alternativa si potrà seguire l’andamento della gara sui profili ufficiali su Facebook, Instagram e Twitter di Inter e Villareal o in alternativa su siti dedicati.

Inter-Villarreal Probabili formazioni

Partita che sarà molto utile per testare lo stato di forma dopo la preparazione estiva delle rose di Inter e Villarreal ormai ai nastri di partenza della stagione ufficiale. I due allenatori cercheranno sicuramente di dare stazio a più giocatori possibili per consentirgli di mettersi in mostra e dimostrare il proprio valore. In particolar modo nel corso della ripresa ci sarà con ogni probabilità la girandola di campi classica di questi impegni.

Inter probabile formazione: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro.

Villarreal probabile formazione: Rulli; Estupinian, Pau Torres, Albiol, Foyth; Dani Parejo, Capoue, Coquelin; Dia, Gerard, Morales.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *