Dove vedere in tv la partita Leo Messi contro Cristiano Ronaldo? Di seguito tutte le informazioni per vedere Al Nassr-PSG streaming gratis online e diretta tv. Appuntamento da non perdere per quella che tutti stanno aspettando come l’ultima grande sfida tra due campioni che hanno segnato un’intera generazione calcistica.
Al Nassr-PSG Streaming Gratis: Link per Vederla e Diretta Tv
Sky Sport ha acquisito i diritti per la partita Al Nassr/Al Hilal-PSG. Basti pensare al numero di biglietti richiesti per il match: oltre due milioni di richieste, soltanto 78.000 è la capienza del Riyadh Stadion, dove si giocherà la partita. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q, oppure anche tramite l’applicazione di streaming mobile Sky Go.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Al Nassr-PSG streaming gratis online e diretta tv.
GUARDA AL NASSR-PSG STREAMING
Le formazioni di Al Nassr-PSG
PSG (4-3-3): Navas; Hakimi, Ramos, Bitshiabu, Bernat; Vitinha, Sanches, Soler; Messi, Mbappé, Neymar. Allenatore: Galtier.
RIYADH SEASON (3-4-1-2): Al-Owais; Jang Hyun-Soo, Al-Amri, Mado; Talisca, Luiz Gustavo, Pereira, Carrillo; Pity Martinez; Marega, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Gallardo.
Quanti soldi prende il PSG dalla partita
Quella di oggi non sarà un’amichevole come tutte le altre, dato che ad affrontarsi ci saranno Messi e Ronaldo. Soprattutto per i tifosi sauditi i quali non hanno mai avuto l’occasione di vedere dal vivo un evento del genere. Il PSG percepirà dalla sfida ben 10 milioni di euro più bonus, una bella somma per una partita di pura rappresentanza. In Arabia Saudita è partita la caccia al biglietto, un uomo d’affari saudita l’ha acquistato all’asta spendendo ben due milioni e mezzo di euro.